Xiaomi 12 in super offerta: a questo prezzo è da acquistare subito

Prime offerte per Xiaomi 12, che perde addirittura 250 euro rispetto al prezzo di listino e sfida subito l’altro smartphone Android compatto e potente, ossia Galaxy S22

Ha già diversi mesi sulle spalle, ma per il mercato italiano è ancora uno smartphone nuovo di zecca dopo esser stato presentato soltanto qualche settimana addietro. Xiaomi 12 sta iniziando il suo percorso di esplorazione nel territorio globale e le prime offerte su Internet daranno sicuramente impulso ai numeri di vendita del primo dispositivo Xiaomi con processore Snapdragon 8 Gen 1.

Xiaomi 12 offerta
Prime promozioni su Xiaomi 12 (Screenshot Mi.com)

Nonostante la recente commercializzazione, è già possibile trovare il nuovo smartphone Xiaomi in promozione con uno sconto di addirittura 250 euro rispetto al listino. Un crollo di prezzo considerevole e che pone Xiaomi 12 sullo stesso piano della versione con SoC Snapdragon 870, dunque sulla carta meno potente e con qualche rifinitura in meno.

Per chi è interessato ad acquistare Xiaomi 12 in offerta basterà collegarsi su Goboo, patner ufficiale dell’azienda di Shenzhen, e inserire il dispositivo nel carrello da questa pagina. Lo sconto verrà applicato verrà applicato alla versione con a bordo 8 gigabyte di memoria RAM e 256 gigabyte di spazio di archiviazione interno, mentre le colorazioni disponibili sono le solite che abbiamo visto anche in sede di presentazione: blu, nero e l’inedito porpora.

Grazie alla nuova promozione dello store, Xiaomi 12 costerà 649 euro, con un risparmio quindi di 250 euro rispetto al listino. La consegna avverrà presso il magazzino spagnolo di Goboo e non sono previsti costi accessori. Garantita ovviamente anche la garanzia legale in caso di eventuali difetti post-acquisto.

Xiaomi 12, le caratteristiche dello smartphone compatto che sfida Galaxy S22

Xiaomi 12 offerta
Xiaomi 12 in offerta a 649 euro (Screenshot Goboo)

A questo prezzo, lo smartphone Xiaomi con processore Snapdragon 8 Gen 1 diventa uno dei migliori dispositivi top di gamma del 2022, considerato anche lo scarto di prezzo rispetto a un altro flagship come Galaxy S22, il modello che più si avvicina al “gioiello” cinese sia per dimensioni che per caratteristiche. Oltre a vantare l’ultimo SoC top di gamma di casa Qualcomm, Xiaomi 12 è un campione di dimensioni: è largo appena 69,9 millimetri e pesa 180 grammi, due fattori che si riverberano in uno schermo di qualità da 6.2 pollici AMOLED a risoluzione Full-HD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

Rispetto al modello dello scorso anno, il nuovo smartphone Xiaomi può sfoggiare nuovi sensori fotografici: il principale è adesso da 50 megapixel (sensore Sony IMX766) ed è impreziosito dalla nuova tecnologia proprietaria Xiaomi ProFocus che permette di acquisire i soggetti in movimento in modo molto più chiaro, grazie ad appositi algoritmi di messa a fuoco; il restante gruppo fotografico è composto da un obiettivo ultra-grandangolare da 13 megapixel con angolo di visione di 123 gradi e una fotocamera macro da 5 megapixel.

La batteria di Xiaomi 12 è da 4.500 mAh, numeri importanti visto anche la dimensione contenuta del dispositivo, ed è abbinata da una ricarica via cavo da 67 watt che permetterà di caricare da 0 a 100% il device in appena 39 minuti; presente anche una ricarica wireless da 50 watt e altoparlanti stereo firmati Harman Kardon.