Xiaomi 11 Lite 5G NE, l’offerta pazzesca per la Festa della Donna

Disponibile in offerta lo Xiaomi 11 Lite 5G NE a un prezzo molto vantaggioso. Uno smartphone ottimo per il pubblico femminile e per i giovani

Lo smartphone best buy del 2022? Xiaomi lo ha già in casa e le nuove offerte su Internet lo dimostrano inequivocabilmente. Stiamo parlando di Xiaomi 11 Lite 5G NE, che insieme al 11T Pro è senza smentita alcuna tra gli smartphone Xiaomi meglio riusciti perché puntano al sodo e lo fanno anche piuttosto bene.

Xiaomi 11 Lite 5G NE offerta Festa della Donna
Xiaomi 11 Lite 5G NE in offerta per la Festa della Donna (Screenshot YouTube)

Venduto ufficialmente a un prezzo di listino di 399 euro, Xiaomi 11 Lite NE 5G è rapidamente scivolato sotto la soglia psicologica delle 299 euro. Ma è con le nuove offerte online che assistiamo a ribassi a dir poco da capogiro: su Goboo è infatti possibile acquistare il modello con a bordo 6 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno a un prezzo promozionale di 265.20 euro, con consegna gratuita dai magazzini europei di uno store patner di Xiaomi. Si tratta, a conti fatti, di uno dei prezzi più bassi mai raggiunti dallo smartphone Android di fascia media.

Per chi può spendere qualcosina in più e vuole fare un investimento a lungo termine, consigliamo di ripiegare sulla versione con 8 gigabyte di memoria RAM, proposta sempre su Goboo al prezzo scontato di 275,20 euro. Una differenza esigua (appena 10 euro) per avere migliori performance, soprattutto in multitasking.

A questo prezzo, Xiaomi 11 Lite 5G NE diventa ancor più interessante dei nuovi smartphone Redmi del 2022, come ad esempio la serie Redmi Note 11. È costruito con perizia, impreziosito da un’attenzione certosina ai dettagli e soprattutto è perfetto per qualsiasi tipo di utenza, dai giovani al pubblico femminile, grazie allo spessore e al peso record. E poi non è troppo grande pur avendo uno schermo ampio e di qualità.

Xiaomi 11 Lite 5G NE, le caratteristiche

Xiaomi 11 Lite 5G NE offerta Festa della Donna
Xiaomi 11 Lite 5G NE ha una buona fotocamera (Screenshot YouTube)

Lo schermo è un altro punto di forza dello smartphone Xiaomi. Si tratta di un’unità da 6,55 pollici AMOLED con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e supporto allo spazio di colore 10 bit, caratteristica quest’ultima presente su dispositivi di fascia superiore. Nessun problema in termini di prestazioni grazie alla presenza del “motore” Snapdragon 778G di Qualcomm e non mancano alcune chicche come l’audio stereo e la connettività 5G. Validissima l’autonomia per via di unità da 4.250 mAh con supporto alla ricarica rapida a 33 watt, mentre la fotocamera principale può sfoggiare un sensore da 64 megapixel, un obiettivo ultra-grandangolare da 8 megapixel e un sensore macro da 5 megapixel; la fotocamera frontale è invece da ben 20 megapixel.

Potete acquistare Xiaomi 11 Lite 5G NE in offerta cliccando dapprima su questa pagina per riscattare il coupon da 3,80 euro applicabile su tutti gli acquisti su Goboo dal valore di 100 euro, e successivamente entrare in quest’altra pagina per inserire il prodotto a carrello e concludere la procedura di acquisto.