X60 Pro+ sarà ancora più potente: sale il numero di preorder

Il nuovo X60 Pro+ di Vivo verrà lanciato il prossimo giovedì, ma già sta andando a ruba con i preorder. Tutti i dettagli

X60 Pro+
X60 Pro+, numeri da capogiro (Vivo.com)

Solamente qualche settimana fa, Vivo presenterà la nuova variante della sua line-up di X60: l’X60 Pro+. Si tratta di un nuovo smartphone con una potenza mai vista prima per l’azienda, capace di ottenere riscontri sempre maggiori nel mercato degli smartphone. Solamente 2 giorni fa c’è stata la presentazione ufficiale, che ha attirato a sé gli occhi di tantissimi appassionati.

I preorder sono ufficialmente iniziati, e i numeri sono già da capogiro. Sono infatti tantissimi gli utenti che stanno prenotando il nuovo X60 Pro+, vogliosi di testarlo con tutte le caratteristiche che lo comporranno. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le feature del modello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come avere emoji di iPhone su Android: la guida

X60 Pro+, tutti i dettagli sul nuovo smartphone

X60 Pro+
Tutti i dettagli dello smartphone (screenshot Vivo)

Il nuovo X60 Pro+ di Vivo è stato presentato solamente due giorni fa, ma i numeri relativi ai preorder stanno già schizzando alle stelle. Questo è dovuto alle caratteristiche dello smartphone, di qualità mai vista prima per l’azienda. Si parte dal SoC Qualcomm Snapdragon 888, che andrà ad accompagnare un comparto fotografico composto da ben quattro lenti: la principale sarà una GN1 Samsung da 50 MP. Presente anche una lente ultra-ride da 48 MP e due doppie fotocamere accoppiate ad un teleobiettivo periscopico 5X.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Parler si affida a Epik, provider di siti di estrema destra

Presente nelle due colorazioni Dark Blue e Classic Orange, sarà disponibile nelle versioni da 8 GB di RAM e 64 di memoria interna o 12 di RAM e 256 di memoria interna. Con refresh rate da 120 Hz, il display è un AMOLED da 6,56″.