WindTre stuzzica i suoi ex clienti a suon di Giga: tutto a 7,99 euro al mese!

In queste ore, diversi ex clienti WindTre stanno ricevendo una proposta Winback molto interessante. Minuti, SMS e Giga a 7,99 euro

Oltre ad attirare nuova clientela, l’obiettivo dei principali operatori telefonici sul mercato è quello di fidelizzare i già clienti e far tornare “a casa” coloro che hanno deciso di cambiare provider. È anche il caso di WindTre che, proprio in queste ore, ha lanciato una nuova super offerta.

windtre 20220220 cellulari.it
WindTre ha lanciato una nuova promo dedicata ad alcuni suoi ex clienti (Adobe Stock)

Si chiama WindTre Go Star Digital  e, come già successo nei mesi scorsi, punta ad alcuni suoi ex clienti con benefici pensati ad hoc. È già partita una campagna informativa in merito, con SMS indirizzati e tutte le indicazioni del caso per un’eventuale attivazione dell’offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google è pronta a dare una marcia in più a iOS e non solo: ecco come

WindTre, tutti i dettagli della Go 50 Star Digital

windtre 20220220 cellulari.it
Si parla di minuti, SMS e soprattutto ben 100 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese. Ma c’è tempo solo fino al prossimo 22 febbraio per l’attivazione (Pixabay)

Se siete ex clienti WindTre, in questi giorni potreste ricevere un’interessante proposta per tornare dal provider in questione. Si chiama Go 50 Star Digital e, a soli 7,99 euro al mese, propone un bundle con minuti illimitati, 200 SMS e ben 50 Giga di traffico dati. Stiamo parlando dunque di un pacchetto completo ad un prezzo competitivo. Inoltre, anche l’attivazione e la SIM sono completamente gratuite. C’è però tempo fino al prossimo 22 febbraio 2022 e dovete affrettarvi se siete interessati alla sottoscrizione dell’offerta.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi Pad 5 a prova di privacy con la pellicola anti curiosoni

Inclusi nel prezzo anche servizi extra come l’Hotspot, la segreteria telefonica e tutti gli altri benefici che da anni l’operatore telefonico mette a disposizione dei suoi clienti. Per maggiori informazioni, il consiglio è quello di recarvi sul sito ufficiale del provider. Oppure potete recarvi direttamente in uno dei negozi fisici autorizzati dove, oltre alle domande, c’è la possibilità di effettuare direttamente l’attivazione mostrando l’SMS ricevuto. Ricordiamo che la promo è valida effettuando la portabilità (da un qualsiasi operatore) e mantenendo il proprio. Tra i gestori coinvolti nell’offerta operator attack di WindTre rientrano Iliad, PosteMobile e altri operatori  virtuali minori.