WindTre, ritorno al futuro: una vecchia promo con 100 giga torna disponibile, fino al 12 maggio

Finché c’è stata, ha ricevuto molti feedback positivi da parte degli utenti WindTre. C’è chi perfino la voleva a grande richieste: accontentato. WindTre e il ritorno al futuro è adesso.

WindTre 20220507 cell
WindTre – Adobe Stock

Ex clienti WindTre stanno ricevendo un sms speciale, conditio sine qua no per usufruire della GO 100 Fire+ FMC. Questo il fatidico messaggio: “Torna in WINDTRE! 100GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 6,99E/mese. Attivazione 0E e SIM 0E nei nostri negozi entro il 12/05. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e info privacy su windtre.it/go100fpfmc”.

Gratuita la nuova SIM, gratuito anche il costo di attivazione. Minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G, il tutto al costo di 6,99 euro al mese. Non male per niente.

Con GO 100 Fire+ FMC si può dare vita a una combo da urlo

Wind Tre 20220507 cell
Wind Tre – Adobe Stock

La promo di WindTre è perfino compatibile con Super Fibra ma senza la possibilità di rateizzare lo smartphone a disposizione della azienda italiana del gruppo CK Hutchison Holdings operante nel settore delle telecomunicazioni, nata come joint venture paritaria tra i gruppi CK Hutchison e Veon in seguito alla fusione per incorporazione di Wind Telecomunicazioni S.p.A. in H3G S.p.A.

Cento giga sono un numero importante, anche se di questi tempi tranne l’illimitato (che per TIM vale la pena ricordare ha comunque un limite a 600 giga al mese) tutto può esaurirsi. In caso si superino quei giga, verrà applicato da WindTre un costo ulteriore di 99 centesimi per un Giga di traffico dati, valido fino alle ore 23:59, dopo di che vi sarà il blocco della navigazione.

Con GO 100 Fire+ FMC, inoltre, si può dare vita a una combo da urlo, riservata sì agli ex utenti di WindTre, ma soprattutto a coloro che devono mettere internet a casa, o vogliono cambiare compagnia in quanto insoddisfatti.

Per chi unirà la GO 100 Fire+ FMC anche un’offerta di rete fissa vedrà trasformarsi come di incanto quei 100 giga al mese, in illimitati, senza ulteriori costi rispetto a quei 6,99 euro che fanno parte (e resteranno tali) dell’offerta di WindTre. Unica condizione imposta dall’azienda che fa dell’arancione un colore dominante: l’offerta dei giga illimitati resterà tale finquando sarà attiva l’offerta sottoscritta per la rete fissa.

Dulcis in fundo, per chi va o telefona fuori dall’Italia ma nei paesi dell’Unione Europea: WindTre Go 100 Fire+ FMC consente di utilizzare minuti ed SMS come se si stesse telefonando Italia per Italia.