WindTre pensa anche ai suoi già clienti: ci sono Giga illimitati in regalo

Continua la campagna di fidelizzazione messa in atto da WindTre per i suoi già clienti. L’ultima proposta prevede Giga illimitati per un intero weekend

Oltre alle iniziative e alle offerte per attirare nuova clientela, da tempo i principali operatori telefonici in Italia puntano anche a fidelizzare coloro che già hanno un piano tariffario attivo. L’obiettivo è chiaro e fondamentale, soprattutto in un periodo nel quale fioccano nuove realtà e proposte sempre più conveniente.

windtre 20220428 cellulari.it
WindTre ha deciso di offrire Giga illimitati per un weekend ad alcuni già clienti selezionati (Adobe Stock)

A tal proposito, WindTre ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo di una nuova interessante iniziativa. Per alcuni già clienti, ci sarà la possibilità di usufruire di Giga illimitati per tutto il weekend del Primo Maggio. Per usufruirne, basta seguire alcuni semplici passaggi.

WindTre, come usufruire dei Giga illimitati per il Primo Maggio

windtre 20220428 cellulari.it
Ecco cosa bisogna fare sia per attivare che per disattivare la promo. Vi ricordiamo che i Giga saranno disponibili fino alle 23:59 di domenica 1° maggio 2022 (Pixabay)

Al fine di festeggiare la meglio il Primo Maggio e di fidelizzare la sua clientela, WindTre ha deciso di offrire Giga illimitati per tutto il prossimo weekend. Già a partire da oggi venerdì 29 aprile 2022 sta venendo inviato un SMS informativo dell’iniziativa. “WINDTRE ti dà DI PIU’! Per te che sei un cliente speciale, in regalo un weekend di GIGA ILLIMITATI GRATIS! Senza costi aggiuntivi, i tuoi GIGA saranno illimitati fino alla mezzanotte di domenica e l’utilizzo non consumera’ il traffico dati compreso nella tua offerta. Riceverai un SMS di avvenuta attivazione. La promozione si disattiva automaticamente, dettagli su App WINDTRE” il contenuto del messaggio.

Una volta aver ricevuto il messaggio informativo, i clienti interessati dovrebbero ricevere un ulteriore SMS di conferma dell’attivazione dei Giga gratuiti. Non sarà dunque necessario effettuare alcuna richiesta per usufruirne, in quanto il tutto è automatico. Anche la disattivazione, senza costi aggiuntivi. La promo durerà fino alle ore 23:59 di domenica 1° maggio 2022, a meno che non vengano comunicati cambiamenti nei prossimi giorni. Ancora non è chiaro se verrà imposto un limite di velocità, così come già successo in passato con altre iniziative simili.