WindTre Mia Unlimited, arrivano le offerte per alcuni clienti WindTre

Al via da ieri la nuova gamma di offerte WindTre Mia Unlimited dedicate ad alcuni clienti selezionati dell’operatore unico: si tratta di tariffe personalizzate (anche in 5G) con prezzi compresi tra i 9,99 e 22,99 euro. 

WindTre Mia Unlimited offerte già clienti
WindTre (AdobeStock)

WindTre ha avviato la commercializzazione di nuove offerte promozionali dedicate ad alcuni suoi utenti. Si tratta, nello specifico, delle tariffe personalizzate appartenenti alla gamma Mia Unlimited, la quale offre minuti illimitati, 500 messaggi e giga illimitati a prezzi mensili compresi tra i 9,99 e i 22,99 euro. Disponibile in alcuni casi anche la versione Mia Unlimited Plus impreziosita dal supporto alle reti veloci 5G di WindTre.

Come riportato da Mondomobileweb, la commercializzazione delle offerte WindTre avverrà tramite i canali tradizionali dell’operatore unico (ossia l’app ufficiale del gestore, apposito SMS oppure recandosi presso uno dei negozi WindTre autorizzati). Previsto un costo di attivazione personalizzato (da zero fino a 14 euro una tantum) e un pagamento periodico dell’offerta a scelta del consumatore tra l’addebito su credito residuo o su carta di credito, conto corrente o carta prepagata (cosiddetta modalità di pagamento “Easy Pay“): negli ultimi tre richiamati casi, sarà altresì possibile acquistare a rate uno smartphone secondo i listini praticati dal gestore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi Days su MediaWorld: imperdibili offerte sui prodotti Xiaomi

Disponibile anche la WindTre Mia Unlimited con mese di prova

WindTre Mia Unlimited clienti WindTre
SIM telefoniche (PixaBay)

Le offerte WindTre Mia Unlimited resteranno in commercio fino al prossimo 9 marzo, a meno di ulteriori proroghe, e prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e navigazione Internet illimitata con una velocità in 2G, 3G e 4G fino al tetto limite di 10 Mbps in download. Nelle aree abilitate alla connettività dati 5G sarà invece disponibile la promozione WindTre Mia Unlimited Plus, per l’appunto caratterizzata da giga illimitati in 5G a fronte di un esborso compreso tra i 21,99 e i 29,99 euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diritti TV della Serie A, al via il secondo round: chi è in vantaggio

A partire dall’11 febbraio, alcuni clienti selezionati (a prescindere se in possesso di promozioni attive sulla scheda SIM) potranno infine attivare l’offerta Mia Unlimited con mese di prova. In buona sostanza, il consumatore avrà l’opportunità di testare – senza alcun costo aggiuntivo – il pacchetto tariffario Mia Unlimited di cui s’è finora fatto cenno, eventualmente anche disattivabile in via gratuita dall’app MyWind entro 30 giorni. Nel caso in cui l’utente avesse già attiva una promozione, quest’ultima tornerà disponibile una volta spirato il periodo di prova; viceversa, l’offerta Mia Unlimited sovrascriverà la tariffa esistente.