WindTre GO 50 Flash+, nuova offerta attivabile entro il 22 marzo: i dettagli

WindTre GO 50 Flash+ è la nuova offerta ricaricabile ufficializzata dall’operatore unico nei confronti di alcuni suoi ex-clienti che avevano lasciato il consenso commerciale. Prosegue nel frattempo la collaborazione con Amazon.

WindTre GO 50 Flash+
WindTre lancia una nuova campagna indirizzata nei confronti di alcuni suoi ex-clienti (AdobeStock)

WindTre ha avviato in queste ore una campagna promozionale indirizzata ad esclusivo beneficio di alcuni suoi ex-clienti. Come riportato da Mondomobileweb, l’operatore unico sta infatti inoltrando ai consumatori coinvolti uno specifico SMS avente ad oggetto la proposta di attivazione dell’offerta tariffaria denominata “WindTre GO 50 Flash+”.

Il pacchetto promozionale di cui si discorre – disponibile fino al prossimo 22 marzo, salvo eventuali proroghe – è contornato da un buon margine di rapporto qualità-prezzo: a fronte di un listino corrispondente a 8,99 euro al mese, l’utente che intenderà passare a WindTre potrà far fronte sulla disponibilità di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali e 50 giga di traffico dati per navigare su Internet dal proprio smartphone.

L’attivazione dell’offerta ricaricabile WindTre è circoscritta unicamente a beneficio degli ex-clienti che hanno ricevuto in queste ore l’apposito messaggio informativo: come riportato dalla sopra menzionata fonte, si tratta infatti di consumatori che durante il periodo di militanza in WindTre avevano espresso la propria disponibilità ad essere ricontattati per eventuali offerte commerciali, sbarrando l’apposita casella.

WindTre GO 50 Flash+ potrà essere sottoscritta in negozio, non essendo infatti disponibile una procedura di attivazione tramite canali digitali: sarà sufficiente, a tale stregua, sostenere un costo di 10 euro corrispondente all’acquisto di una nuova SIM WindTre ricaricabile, a meno di diverse promozioni locali applicate dal rivenditore. Nessun esborso invece per quanto riguarda l’attivazione del pacchetto promozionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone e Fastweb fanno guerra a TIM: chiesto maxi-risarcimento

Prosegue la collaborazione tra WindTre e Amazon

WindTre GO 50 Flash+ offerta
WindTre e-Special 100 è la nuova offerta dell’operatore unico nata in collaborazione con Amazon (PixaBay)

Al seguente indirizzo sarà comunque possibile prendere visione dell’informativa dell’operatore unico avente ad oggetto l’offerta riportata in questo articolo. Ricordiamo inoltre che da qualche settimana WindTre ha avviato una collaborazione con Amazon e i clienti dell’e-commerce coinvolti stanno ricevendo in questi giorni una SIM gratuita di WindTre necessaria per attivare la speciale offerta “WindTre e-Special 100” con il primo mese gratuito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  L’ombra di un attacco hacker dietro ai disservizi di WindTre?

Nel nostro articolo potrete invece consultare altre specifiche promozioni avviate di recente dall’operatore unico e aventi come protagonista la rete di casa.