WindTre, regala giga illimitati a dicembre con GigaGift

Arriva un regalo interessante il 6 dicembre. WindTre regala giga illimitati con GigaGift ai clienti privati di rete mobile 

Si entra nel mese di dicembre ed il periodo delle feste. WindTre, in onore del Natale, decide di regalare giga illimitati ai suoi clienti per domenica 6 dicembre. L’offerta è dedicata a tutti i clienti mobili privati, tranne chi già ha un’offerta con solo internet.

Non è necessario nessun tipo di registrazione o piano particolare, il regalo si attiva in automatico per poi disattivassi da solo. Pertanto completamente gratis e senza costi aggiuntivi per i clienti. Il traffico di dati viene dedicato solo per la navigazione dallo smartphone in Italia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> WindTre, arriva la Christmas Card: tanti Giga con l’offerta di Natale

WindTre, il regalo con giga illimitati

WindTre
WindTre internet (pixabay)

Lo speciale regalo dedicato ai suoi clienti privati, viene promosso tramite una campagna messaggi via SMS che parlano specificamente del 6 di dicembre. Nello specifico il testo recita che la navigazione non utilizzata i giga del piano e, pertanto, il traffico dati è completamente illimitato. Ovviamente, conclude il messaggio parlando solo di navigazione in Italia.

Nello specifico la promo si attiva in automatico alle ore 00.00 fino alle 23.59 del 6 di dicembre senza costi aggiuntivi, per tutti i clienti con o senza giga. I clienti che non potranno beneficiare di tale offerta sono quelli che hanno attiva un’offerta solo internet. Il provider offre un giorno completamente gratis per poi tornare tutto alla normalità alle 00.00 del 7 dicembre.

È importante ricordare che non avviene nessuna comunicazione che parli della disattivazione. Pertanto è opportuno che, alla fine della giornata, il cliente verifichi la sua soglia di traffico nell’App apposita del gestore in modo da verificare il ripristino delle regolari funzione previste dalla propria offerta. Due condizioni rendono impossibile l’attivazione del regalo. Nella fattispecie quando il credito della SIM è pari od inferiore a zero, pura prassi, ed in caso di SIM sospese. Invece per quei clienti con piani a consumo, giga inclusi e traffico dati già attivo possono avere completo accesso all’iniziativa.

È doveroso ricordare che la copertura è consentita in 5G, 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS ma non in GSM e punto di accesso blackberry.net. Inoltre non è prevista nessuna copertura in Roaming UE, i quali continuano con le condizioni attive.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> WindTre, offerte per Black Friday e Natale: tutti i dettagli