WindTre bussa ai suoi ex-clienti con un’offerta telefonica completa

Nuova campagna winback dell’operatore. Sono partiti dalla serata di venerdì scorso i messaggi riguardanti l’attivazione di un’offerta WindTre per i vecchi clienti dal buon rapporto qualità-prezzo

WindTre ha avviato in queste ore una nuova campagna winback rivolta ai suoi ex-clienti, proponendo la sottoscrizione di un’offerta telefonica ricaricabile che punta tutto sulla completezza. Possiamo confermarvi che la promozione WindTre è dedicata anche ai vecchi utenti Tre Italia oggi passati ad operatori virtuali e sarà disponibile fino al prossimo 27 aprile, salvo eventuali proroghe. Le date sono comunque personalizzate in base alla tipologia di utente.

Offerta WindTre vecchi clienti
La nuova offerta WindTre per i vecchi abbonati (AdobeStock)

Per poter sottoscrivere l’offerta telefonica per gli ex-clienti WindTre sarà necessario ricevere l’apposito SMS informativo che il gestore ha inoltrato dalla giornata di venerdì scorso. Questi messaggi vengono inviati ai clienti che durante il periodo di militanza in WindTre (o nei due operatori telefonici Wind e Tre Italia prima della fusione) avevano espresso il consenso ad essere contattati per proposte commerciali.

L’offerta WindTre per i vecchi clienti potrà essere attivata esclusivamente nei negozi, non essendo appunto prevista (come d’altronde occorso anche in passato) una sottoscrizione mediante i canali digitali. Di conseguenza, tutto quello che bisognerà fare è mostrare il messaggio e fornire tutti i documenti necessari per effettuare la portabilità del numero telefonico, essendo appunto una promozione subordinata al rientro del numero tra le fila di WindTre.

Offerta WindTre per i vecchi clienti: cosa prevede la “nuova” tariffa

Offerta WindTre vecchi clienti
La nuova promozione WindTre per i vecchi clienti (Cellulari.it)

Volendo entrare invece nel dettaglio della promozione WindTre, precisiamo subito che il passaggio (o meglio il ritorno) prevedrà un costo una tantum di 10 euro a titolo di costo della scheda SIM, mentre non sono previsti esborsi aggiuntivi per quanto riguarda l’attivazione, essendo appunto omaggiata dal gestore unico.

L’offerta winback è la stessa che abbiamo avuto modo di riportare anche nei giorni scorsi: si tratta di un bundle completo e in linea con le altre promozioni congegnate dai principali competitors. La tariffa mette infatti a disposizione, a fronte di un esborso mensile di 7,99 euro addebitati su credito residuo, la possibilità di navigare su Internet sotto rete WindTre sfruttando 100 giga di traffico dati in 4G, unitamente a minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 200 messaggi verso tutte le numerazioni nazionali.