Windows Phone: aggiornamento GDR3 porterà il centro notifiche, secondo rumors

In attesa che tutti i dispositivi Windows Phone ricevano l'aggiornamento GDR2 e i relativi miglioramenti, trapelano delle indiscrezioni legate al prossimo update, il GDR3.

In attesa che tutti i dispositivi Windows Phone ricevano l’aggiornamento GDR2 con i relativi miglioramenti, trapelano delle nuove indiscrezioni legate al prossimo update, il GDR3: secondo alcune fonti del sito Internet Nokiapoweruser.com, infatti, la grande novità sarà l’introduzione di un centro notifiche, una delle assenze maggiormente lamentate dall’utenza della piattaforma mobile di casa Microsoft. 
 
Non solo: sempre secondo la fonte in questione, pare che vi sia anche una nuova feature ribattezzata “Appetite”. Per ora si conosce solamente il nome di tale funzione, ma la sua utilità è ancora avvolta nel mistero. Ma quando verrà rilasciato l’aggiornamento GDR3? Come abbiamo visto in un articolo pubblicato oggi sulle novità di settembre, Nokia potrebbe presentare ufficialmente un phablet Lumia verso la fine del mese prossimo. 
 
Che cosa c’entra tutto questo con l’update? C’entra eccome, perchè proprio con il GDR3 arriverà il supporto per gli schermi Full HD e per i processori quad-core, due delle caratteristiche che lo smartphone ad ampio schermo rumoreggiato in questi giorni dovrebbe avere. E’ molto probabile, quindi, che l’aggiornamento venga rilasciato entro la fine dell’anno.