Wind lancia opzione All Inclusive Young Edition per chi ha meno di 30 anni

Novità in casa Wind: oltre al rinnovo delle quattro All Inclusive già presenti sull??offerta dell??operatore telefonico ), arriva anche la nuova All Inclusive Young Edition.

Novità in casa Wind: oltre al rinnovo delle quattro All Inclusive già presenti sull’offerta dell’operatore telefonico (disponibile ancora la versione Wind Unlimited Special Edition e le telefonate illimitate verso tutti i numeri Wind con qualsiasi opzione), arriva anche la nuova All Inclusive Young Edition, attivabile fino al 9 giugno 2014
 
La All Inclusive Young Edition è l’offerta Wind pensata per chi ha meno di 30 anni. Ha un costo di 10 euro al mese e comprende: 
 
  • 200 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • sms senza limiti verso qualsiasi operatore telefonico nazionale;
  • 2 GB di Internet a velocità massima (poi banda limitata a 32 kbps fino al rinnovo successivo). 
 
Per i nuovi clienti l’attivazione di All Inclusive Young Edition ha un costo di 1 euro, ma solo se si resterà in Wind per almeno 24 mesi (altrimenti il costo sarebbe di 15 euro). Per attivare l’opzione è necessario recarsi presso il Negozio Wind più vicino, con un documento di identità valido, entro il 9 giugno (salvo ulteriori proroghe). Una volta richiesta l’offerta, si dovrà attendere l’sms di conferma di avvenuta attivazione e si potrà utilizzare senza problemi. 
 
Tutte le info su All Inclusive Young Edition le potrete trovare visitando il sito ufficiale wind.it oppure telefonando il servizio clienti Wind al numero gratuito 155