Wind ha il servizio clienti più apprezzato in Italia

Qualche giorno fa la compagnia telefonica mobile Wind ha ottenuto un nuovo riconoscimento, questa volta per quanto riguarda il grado di soddisfazione dell'utenza per il servizio clienti: secondo quanto pubblicato in un'indagine condotta dal

Qualche giorno fa la compagnia telefonica mobile Wind ha ottenuto un nuovo riconoscimento, questa volta per quanto riguarda il grado di soddisfazione dell’utenza per il servizio clienti del carrier: secondo quanto pubblicato in un’indagine condotta dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (un organismo realizzato da Focus Money, la nota rivista della società Burda), nel settore della telefonia mobile è Wind a dominare, con l’82,8% di responsi positivi
 
Un dato molto interessante, soprattutto tenendo conto del distacco dalla seconda posizione, detenuta dall’operatore nazionale TIM, che ottiene poco meno del 70%. Il terzo posto è occupato da Vodafone, con il 66,6%, mentre 3 Italia si ferma al 60,7%. L’indagine è stata condotta attraverso il metodo “Cawi” su oltre 74 mila intervistati ed è la prima volta che la ricerca è stata effettuata nel nostro paese. 
 
Wind, lo ricordiamo, è una delle compagnie telefoniche maggiormente in salute per quanto riguarda il mercato italiano, come abbiamo visto un paio di settimane fa in occasione della pubblicazione dei risultati del primo trimestre 2013. La società ha accresciuto il proprio bacino d’utenza del 4% e ha avuto un boom per quanto riguarda i servizi di Internet mobile, aumentati di quasi il 30% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.