Il produttore francese Wiko ha annunciato l’apertura di otto nuovi uffici da settembre a dicembre 2014. Entro la fine dell’anno, la compagnia consoliderà la propria presenza globale con sedi in Europa, Africa e Asia.
Si tratta di un importante passo in avanti nel processo di internazionalizzazione del brand. Fondata nel 2011 a Marsiglia da Laurent Dahan, fin dai primi giorni di attività Wiko ha attuato una strategia commerciale che l’ha portata a essere attualmente presente in undici paesi.
Wiko, approdata in Italia lo scorso dicembre 2013, è una realtà che è riuscita a conquistare in poco tempo l’attenzione e la fiducia di un mercato altamente competitivo come quello degli smartphone. Alla base di questo successo c’è una concezione innovativa e moderna della telefonia mobile: instaurare un rapporto privilegiato con il singolo consumatore, prestando grande attenzione all’ascolto delle sue esigenze e delle sue aspettative. La gamma di prodotti Wiko è composta infatti da device con sistema operativo Android che abbracciano tutte le fasce di utenti e le più diverse tipologie di utilizzo.
Allerta massima in tutto il Paese, schegge di metallo in oltre 50 prodotti alimentari già…
Ecco perché la PS1 è un unicum nel panorama della console: “riesumata” in versione portatile…
Quando compri un nuovo iPhone, soprattutto se è il primo, occorre imparare molti nuovi trucchi…
Minima spesa, massimi risultati. Ecco i film che sono costati di meno con incassi record:…
Google adesso è pronto ad introdurre una nuova funzione incredibile. Questa è in grado di…
Nuovo colpo di scena in Europa e, a partire da giugno, i mutui cambieranno ancora.…