Wiko: agli accessori ci pensa Celly

Il produttore francese Wiko ha annunciato una nuova partnership con Celly, società specializzata nella distribuzione di accessori per la telefonia mobile.

Il produttore francese Wiko ha annunciato una nuova partnership con Celly, società specializzata nella distribuzione di accessori per la telefonia mobile. L’intesa riguarderà la distribuzione di cover e custodie disegnate su misura per i device Wiko, dai modelli già presenti sul mercato, fino agli ultimi Highway e Rainbow.

Ogni prodotto Celly vanta caratteristiche esclusive, pensate in base alla personalità che ogni smartphone è in grado di esprimere. I clienti Wiko, quindi, potranno trovare l’accessorio che meglio si adatta alle loro esigenze, con la certezza che calzerà a pennello, sia che si tratti di una cover, sia che si tratti si una pellicola protettiva per il display.

Il mercato degli accessori ha ormai acquisito in Italia un’importanza fondamentale, e una compagnia che come la nostra mira a una posizione di rigore non può sottovalutarlo – ha dichiarato Petra Ventura, marketing manager di Wiko Italia. Per questo abbiamo trovato in Celly Spa il partner italiano ideale per la distribuzione dei nostri accessori originali. Siamo certi che ci aiuterà a offrire ai consumatori un’offerta completa e ai rivenditori il miglior standard di servizio”.