WhatsApp, svelato il trucco per leggere i messaggi eliminati

whatsapp messaggi eliminati
WhatsApp, ecco il trucco per leggere i messaggi eliminati (Pixabay)

WhatsApp, svelato il trucco per leggere i messaggi eliminati da un altro utente. Esiste un’app gratuita che permette di fare ciò

L’app di messaggistica numero uno al mondo è sicuramente WhatsApp. Il colosso di Zuckerberg ha saputo rinnovarsi continuamente nel corso degli anni, diventando un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda le app per chat e scambio di contenuti multimediali. Tra le tante funzionalità aggiunte nel corso della sua storia, ce n’è una che ha diviso parecchio: la possibilità di eliminare i messaggi.

Quante volte in una chat avete letto “Questo messaggio è stato eliminato”, pensando di non poter fare più nulla? Almeno ufficialmente, è effettivamente così. Se l’altro utente decide di cancellare il contenuto del proprio messaggio, non si può più avere accesso. In realtà, esiste un trucco per poter accedere a tutti i contenuti eliminati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, sfondi avanzati e diversi per ogni chat: come impostarli

WhatsApp, ecco come leggere i messaggi eliminati

whatsapp
Basta scaricare un’app gratuita e totalmente funzionante (pixabay)

Per leggere i messaggi eliminati su WhatsApp, esiste un trucco semplice e gratuito. Accedendo al Google Play Store e scaricando l’applicazione WAMR, infatti, sarà possibile fare ciò sin da subito. Si tratta di un software molto leggero e totalmente legale che, come altre app presenti all’interno dello store, svolge la funzione in maniera completa. Ovviamente, sarà possibile leggere i messaggi che vengono cancellati solo dal momento in cui il software è installato all’interno dello smartphone. Niente da fare, quindi, per i messaggi persi in precedenza.

Una volta scaricata l’app, basterà accedervi e selezionare la chat in questione. Usciranno tutti i messaggi inviati e ricevuti, compresi quelli eliminati. Questo perché salva tutte le notifiche che da WhatsApp vengono inviate allo smartphone, comprese quindi quelle dei testi o delle foto che poi l’altro utente decide di cancellare.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp rimuove automaticamente i messaggi, nuova funzione in arrivo?