WhatsApp si aggiorna alla 2.21.2.10: tutte le novità introdotte

WhatsApp si aggiorna alla versione 2.21.2.10. Ecco tutte le novità introdotte con la nuova versione beta dell’app

whatsapp
WhatsApp rende disponibile una nuova versione beta al momento solo per i developer (Getty Images)

Nonostante il periodo difficile che sta vivendo WhatsApp a seguito della nuova informativa sulla privacy, gli sviluppatori stanno continuando a lavorare per rendere il servizio ancor più aggiornato ed efficiente. L’obiettivo è quello di non far allontanare l’utenza con nuovi strumenti e feature uniche ed introvabili in tutte le altre piattaforme.

Come riportato dagli esperti di WABetaInfo, è stata da poco aggiunta la nuova versione 2.21.2.10. Diverse le migliorie introdotte e ora in fase di prova da parte di alcuni utenti, con un aggiornamento che presto potrebbe entrare in fase di rollout ed arrivare in versione pubblica per tutti gli utenti. Vediamo nel dettaglio quali novità sono state aggiunte all’app di messaggistica numero uno al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tim e Vodafone multate per rimodulazioni e costi nascosti

WhatsApp, tutte le novità della versione 2.21.2.10

whatsapp
Il nuovo pack di sticker introdotto in versione beta per i developer (WABetaInfo)

WhatsApp si aggiorna ed introduce ufficialmente la versione beta 2.21.2.10. Come riportato dagli esperti di WABetaInfo, sono sin da subito disponibili in fase di prova alcuni nuovi pack dedicati agli sticker. Stiamo parlando del “Sumikkogurashi“, una serie di nuove faccine a tema che renderanno le chat con amici e parenti ancor più simpatiche e variegate. Per accedervi, basta andare nella parte della tastiera dedicata proprio agli sticker e, estendendola dopo aver fatto tap sul pulsante, sarà possibile accedere al nuovo pack aggiornato.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Iliad down in tutta Italia, problemi per gli utenti: cosa sta succedendo

Al momento si tratta di una feature in fase di sviluppo, e non è ancora previsto il rollout ufficiale nel breve periodo. Sicuramente però, qualora dovesse essere promossa dai developer, aspettiamoci un aggiornamento nel giro delle prossime settimane. Continua quindi l’interesse degli sviluppatori per gli sticker, con ulteriori novità che si vanno ad aggiungere a quelle dei mesi scorsi.