Whatsapp permetterà di cambiare i colori delle chat

Whatsapp permetterà di cambiare i colori delle schermate e delle chat con un aggiornamento. Ecco le ultimissime notizie in tal senso. 

Whatsapp
Whatsapp permette di cambiare i colori (Pixabay)

Whatsapp è una delle principali applicazioni che esistono al mondo, che in pratica ha cambiato per sempre il pianeta. Infatti tramite questa piattaforma online che ormai da anni è ritenuta fondamentale per tutti noi, il nostro modo di comunicare e di interagire con gli altri è cambiato in modo netto, e difficilmente si potrà tornare indietro. Con Whatsapp, infatti, la velocità dei nostri messaggi è incredibilmente alta, dato che si parla di messagistica istantanea. E proprio questa sua caratteristica ha resto la piattaforma verde di Mark Zuckerberg fondamentale per milioni di persone durante la pandemia di Covid-19 che in questo momento è ancora la protagonista assoluta delle nostre giornate. Per questo quando si parla di un cambiamento importante per questa applicazione, sono tantissimi coloro che vogliono saperne di più, che sono interessati, che si domandano cosa stia accadendo.

LEGGI ANCHE >>> Apple, nuove rivelazioni sui prossimi iPhone: presentazione a settembre?

Whatsapp e l’aggiornamento per cambiare i colori delle chat

Whatsapp logo

Whatsapp logo (Pixabay)Pochissimi minuti fa il noto portale WABETAINFO ha diramato novità importanti circa Whatsapp. Infatti pare proprio che molto presto potrebbe esserci un cambiamento molto importante, persino storico per questa nota applicazione. Infatti si parla di un aggiornamento che potrebbe permettere a chi usa Whatsapp di modificare profondamente l’applicazione in questione, con delle modifiche pesanti alla grafica e alla schermata che contraddistinguono questa piattaforma.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv, i club di Serie A non vogliono più SKY! Nuovo bando per il pacchetto 2

Si parla della possibilità di personalizzare completamente tutte le schermate di Whatsapp, modificandone i temi e i colori, sia delle chat che delle varie schede. Questo significa che chiunque potrà personalizzare molto approfonditamente la propria app, rendendola unica e pensata su misura. L’aggiornamento è ancora lontano dall’essere distribuito su tutte le piattaforme, ma è necessario attendere tempo e capire soprattutto se e come questo tipo di aggiornamento può cambiare e migliorare l’esperienza utente.