Volantino Wellcome, promozioni tech da urlo in vista del Black Friday

Anche Wellcome si prepara al Black Friday, con l’ultimo volantino che propone alcune interessanti promozioni tech

volantino wellcome
Il nuovo volantino Wellcome presenta le offerte del Black Friday (screenshot)

Meno di una settimana e finalmente sarà Black Friday! Uno dei periodi più attesi dell’anno, soprattutto per i più attenti al risparmio. I principali siti di e-commerce e le catene di elettronica si stanno preparando al meglio, e anzi hanno deciso di anticipare i tempi. 

È anche il caso di Wellcome, che ha da poco pubblicato un nuovo volantino con promozioni valide per tutta la prossima settimana. Ci si concentra chiaramente sui prodotti tech, tra smartphone, tablet, PC, accessori e chi più ne ha più ne metta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> CoopVoce regala 30 euro di credito bonus ai nuovi utenti: ecco come fare

Volantino Wellcome, alcune delle migliori promo disponibili

volantino wellcome
Queste sono solo alcune delle migliori offerte disponibili (screenshot)

L’ultimo volantino Wellcome dedicato al Black Friday presenta sconti da far perdere la testa. Partiamo dalla copertina, che fornisce un assaggio ai clienti di quelle che sono le promozioni disponibili. Il notebok HP 255 G8 è disponibile a 399,00 euro, con un ribasso di 100 euro rispetto ai 499,00 di listino. Per il massimo della comodità, c’è poi lo SmartPad 10 Azimut 2 in 1 con tastiera integrata, in vendita a 139,90 euro. Spazio anche agli smartphone, col Realme 7 da 6GB di RAM e 64 GB di memoria interna a 159,99 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Volantino Vobis, si punta al Black Friday con offerte da far perdere la testa

Infine Smart TV, con l’Ultra HD4K UA4B Series 50″ a 499,00 euro, 100 euro in meno rispetto al costo di listino. A livello di accessori, consigliamo le AirPods di prima generazione targate Apple, in vendita a 124,90 euro. L’alternativa low-cost sono le Mi True Wireless Earphones 2 Basic di Xiaomi, disponibili a 27,99 euro. Tornando all’universo Apple, Wellcome propone sia il MacBook Air con l’M1 7-Core che quello con l’M1 8-Core. Il primo è in vendita a 1099 euro, il secondo a 1429. Se volete dare un’occhiata più nel dettaglio a tutte le offerte disponibili, vi basta cliccare su questo link e sfogliare voi stessi il volantino del Black Friday.