Volantino UniEuro: prezzi pazzi e soprattutto tanto Sottocosto

La nuova stagione delle grandi offerte sottocosto: parola di Unieuro. L’azienda romagnola, sede centrale a Forlì, che opera in Italia ma anche a San Marino ha lanciato un ultimo interessantissimo volantino.

Unieuro (Adobe Stock)
Unieuro (Adobe Stock)

Super promo su tantissimi prodotti fino al 17 ottobre, nei quali è possibile, fra gli altri, acquistare un LG Oled 4K HDR con il 37% di sconto, sotto i mille euro. Oppure una scopa ricaricabile a 169 e uno sconto del 26%, l’offerta investe gli smarthpone Samsung, primo fra tutti l’A52S, che passa dai 597 euro di listino a 449.

Nella copertina del volantino spazio a che a un laptop da 499 euro iniziali, a 349 con importante sconto del 30%. Un’esclusiva, fra l’altro dell’azienda, prima per numero di negozi e volume d’affari, con una quota di mercato del 20%.

Dal TV Oled a uno smartphone di Samsung, passando per la più compatta e leggera scopa ricaricabile di Hoover

OLED (Adobe Stock)
OLED (Adobe Stock)

Il TV OLED LG 55″ Smart TV 4K Ultra HD con Wi-Fi Processore α7 Gen4 AI Picture, è una delle novità del 2021. Un piacere da vedere. I pixel autoilluminanti offrono una qualità delle immagini spettacolari e numerose possibilità creative, mentre le tecnologie più avanzate contribuiscono a raggiungere uno stupore senza precedenti. All’ennesima potenza. Il chip rivoluzionario sfrutta gli algoritmi di deep-learning per analizzare e ottimizzare i contenuti. Ogni regolazione delle immagini e del suono avviene in maniera automatica. Con il bonus rottamazione i 999 euro possono diventare 899.

LEGGI ANCHE >>> Apple guarda al futuro: presentata una domanda di brevetto sull’iPhone arrotolabile

La scopa ricaricabile, invece, è una Hoover H-FREE 500 senza sacchetto 0,45 L Nero, che pesa poco più di due chili. Altezza 1079 mm, potenza di aspirazione 75 AW, 6 ore il tempo stimato per la ricarica. E’ la più compatta e leggera scopa ricaricabile della gamma Hoover, con prestazioni pari ad un’aspirapolvere con filo. Si adatta a qualsiasi stanza, è anche connessa, per una pulizia completa della tua casa e la manutenzione della tua aspirapolvere.

LEGGI ANCHE >>> eFootball 2022 non convince gli utenti: Konami pronta a correre ai ripari

Samsung Galaxy A52s 5G, è un affarone a 449 euro: sisplay 6.5” FHD+ Super AMOLED 128GB, Dimensioni schermo 16,5 cm (6.5″), risoluzione del display 1080 x 2400 Pixel. Tipo di display: SAMOLED. Monta un processore: Qualcomm, modello SM7325-2-AB. Capacità della RAM: 6 GB, Capacità memoria interna: 128 GB. Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 64 MP, Tipo di fotocamera posteriore: Telecamera per quad. Capacità della scheda SIM: Dual SIM ibrida. Sistema operativo incluso: Android 11, capacità della batteria: 4500 mAh. Le sue specifiche più interessanti. Peso? Meno di duecento grammi.

Last but not least, il laptop HP, che non avrà il touch screen ma in compenso caratteristiche da tener presente. Dimensioni schermo da 15.6″, processore Intel Celeron, capacità SSD: 256 GB RAM installata 8 GB. Risoluzione del display: 1366 x 768 pixel, con Windows 10 Home. Batteria a elevata autonomia, design sottile e leggero con display micro-edge. Progettato per offrirti il massimo della produttività e dell’intrattenimento in ogni situazione, il laptop HP con diagonale da 39,6 cm (15.6”) offre prestazioni affidabili e un ampio display per lavorare con efficienza, navigare o guardare contenuti in streaming dall’alba al tramonto.