Volantino Unieuro, con “Summer Black Friday Gran Finale!” iPhone a prezzi imperdibili

Tornano le grandi promozioni di Unieuro. Con il Summer Black Friday Gran Finale, c’è la possibilità di portarsi a casa decine di prodotti super a prezzi mai così convenienti

Stiamo vivendo uno dei periodi più fiorenti dell’anno per ciò che riguarda le offerte lanciate dalle varie catene di elettronica e di e-commerce. Se siete alla ricerca di un device da acquistare, questo potrebbe essere il momento giusto. Spesso c’è anche la possibilità di procedere con la rateizzazione, a tasso zero e super conveniente.

volantino unieuro 20220709 cellulari.it
Il nuovo volantino di Unieuro presenta le varie offerte pensate per l’iniziativa Summer Black Friday Gran Finale! (Adobe Stock)

Unieuro ha deciso nelle scorse ore di lanciare la nuova Summer Black Friday Gran Finale!, una versione “potenziata” dell’iniziativa che ha avuto luogo nell’ultima settimana. Fino al prossimo 10 luglio 2022, c’è la possibilità di usufruire di sconti pazzeschi su centinaia di prodotti. Alcuni nuovissimi e tra i più richiesti sul mercato.

Volantino Unieuro, le migliori offerte della Summer Black Friday Gran Finale!

volantino unieuro 20220709 cellulari.it
Tra gli altri, c’è l’iPhone 13 da 128 GB disponibile ad un prezzo poche volte così conveniente (Adobe Stock)

Fino al prossimo 10 luglio 2022, da Unieuro c’è la possibilità di usufruire di un sacco di sconti pensati per la Black Friday Gran Finale! Ma non solo, perché spendendo almeno 299 euro è incluso un ulteriore sconto del 22% per migliaia di prodotti. Si sale al 44% per grandi, piccoli elettrodomestici e articoli per la casa.

Passando agli sconti veri e propri, balza subito all’occhio l’iPhone 13 messo in copertina nel volantino. È possibile portarselo a casa, nella sua versione base da 128 GB, a soli 789 euro! Si tratta di uno sconto pari al 15%, con soli 3500 pezzi rimasti. Spazio anche alle Smart TV, con la QLED da 50” di Samsung in vendita a soli 499 euro. In questo caso, il ribasso sul prezzo di listino è pari al 13%. Il consiglio è quello di affrettarvi se siete interessati ad uno dei tanti sconti messi a disposizione, anche perché c’è tempo solo fino alla fine del weekend per usufruirne. Sicuramente da qui alle prossime settimane, verranno comunque lanciate nuove fantastiche finestre di offerte dedicate al periodo estivo e ai tanti prodotti tech ricercati sul mercato.