Volantino Unieuro, con “Passione Casa” sconti pazzeschi su smartphone e Smart TV

Nelle scorse ore, Unieuro ha lanciato una nuova iniziativa chiamata “Passione Casa”. Ecco alcuni dei migliori sconti presenti nel volantino

Continua il periodo di grandi promozioni lanciate dalle principali catene di elettronica operanti in Italia. L’obiettivo è quello di attirare a sé sempre più clienti, mettendo a disposizione centinaia di prodotti ricercatissimi a prezzi poche volte così bassi. Per periodi limitati, così da accelerare i tempi.

volantino unieuro 20220502 cellulari.it
Il nuovo volantino di Unieuro presenta alcuni dei migliori sconti utilizzabili con la promo “Passione Casa” (screenshot)

È per esempio il caso di Unieuro che, proprio nelle scorse ore, ha dato il via alla nuova iniziativa “Passione Casa”. Fino al prossimo 19 maggio 2022, c’è la possibilità di usufruire di tantissimi prodotti in sconto. E volendo viene anche proposta la rateizzazione 10 mesi a tasso zero, con TAN 0% e TAEG 0%.

Volantino Unieuro, i migliori sconti dell’iniziativa “Passione Casa”

volantino unieuro 20220502 cellulari.it
Ci sono una miriade di prodotti acquistabili a prezzi poche volte così bassi prima d’ora. E c’è tempo fino al 19 maggio (Screenshot)

Fino al prossimo 19 maggio 2022, per tutti gli utenti c’è la possibilità di usufruire dei super sconti messi a disposizione da Unieuro con la nuova iniziativa “Passione Casa”. Partiamo proprio dalla copertina del volantino che, oltre agli elettrodomestici, propone il nuovo Smart TV LG OLED da 55 pollici. Lo potete acquistare a soli 1199 euro, con un buono sconto extra da 150 euro. E se avete un vecchio televisore da rottamare, il Governo ha da tempo messo a disposizione dei cittadini residenti in Italia un bonus TV del valore di 100 euro.

Spazio anche ai computer, con il laptop ASUS F515JA in promo a 579,90 euro, in ribasso del 17% rispetto ai 699,90 euro di listino. Non potevano poi mancare gli smartphone, a partire dall’iPhone 13 Pro Max. Lo potete trovare, nella sua versione da 128 GB, in offerta a 1239 euro. Per il 13 base, invece, si scende a soli 939 euro. Rimanendo in tema Apple, c’è anche l’iPad di nona generazione a 369 euro, mentre il MacBook Air con 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna lo trovate a 1199 euro. Se volete dare un’occhiata più da vicino a tutti gli sconti messi a disposizione da Unieuro, vi invitiamo a cliccare su questo link.