Volantino Trony, offerte strepitose su iPhone Xr e Galaxy S20 FE

L’ultimo volantino Trony propone offerte da urlo sugli smartphone. Occhio ai prezzi di iPhone Xr e Galaxy S20 FE.

Volantino Trony agosto 2021
Trony lancia “Il meno caro lo paghi la metà” (Screenshot Trony.it)

Il nuovo volantino Trony lancia l’iniziativa de “Il meno caro lo paghi la metà”. Acquistando uno dei prodotti in promozione (TV, grandi e piccoli elettrodomestici, aventi rispettivamente un prezzo minimo di 499 euro, 399 euro e 49 euro), sarà possibile ordinare un secondo prodotto a scelta e ottenere uno sconto del 50% su quello meno caro.

Vale la pena fare un esempio a beneficio di una maggiore chiarezza espositiva: in caso di acquisto di un televisore da 499 euro e di uno smartphone avente un costo di 300 euro, il consumatore avrà diritto ad uno sconto finale di 150 euro sull’intero ordine.

Le offerte volantino di Trony saranno disponibili fino al prossimo 17 agosto e pongono particolare attenzione al settore degli smartphone, grazie al lancio di alcuni ribassi particolarmente competitivi. Il rimando va soprattutto al Samsung Galaxy S20 FE in versione 4G, in promozione a 399,95 euro, oppure all’iPhone Xr da 64GB in offerta a 549,95 euro. Si tratta di due smartphone non propriamente recentissimi ma dalle specifiche hardware interessanti se si considera il rapporto qualità-prezzo. In ogni caso, non mancano pure tanti smartphone economici a prezzi accessibili.

LEGGI ANCHE >>> Realme Flash sarà più veloce della luce: specifiche tecniche da flagship puro

Volantino Trony agosto 2021: che prezzi sugli smartphone

Volantino Trony agosto 2021
Prezzi super su Galaxy S20 FE 4G e iPhone Xr (Screenshot Trony.it)

Il pezzo forte delle offerte Trony sono soprattutto i televisori, categoria quest’ultima sempre più cercata dai consumatori alla luce del bonus TV 50 euro sull’acquisto di un nuovo dispositivo e dell’imminente arrivo del digitale terrestre di nuova generazione. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche, in special modo in presenza dell’abbinamento di un secondo prodotto per sfruttare l’iniziativa de “Il meno caro lo paghi la metà”.

Ampia scelta anche per il settore dei notebook e degli accessori per lo smartworking. Vale la pena, in quest’ottica, porre l’accento sul computer HP 15S-EQ0001NL a 529,95 euro, dispositivo impreziosito dalla presenza del processore AMD Ryzen 5-3500U, 8 gigabyte di memoria RAM e 256 gigabyte di SSD veloce.

LEGGI ANCHE >>> App Store: si abbassano in prezzi delle applicazioni

Potete consultare il nuovo volantino Trony a questo indirizzo, ricordando che il termine ultimo per aderire alle offerte è il 17 agosto.