Volantino MediaWorld, con la promo “Sali di Livello” decine di sconti su videogiochi e console

Il nuovo volantino di MediaWorld mette a disposizione alcuni dei migliori sconti disponibili con l’iniziativa “Sali di Livello”. Ecco tutti i dettagli

Continuano i grandi sconti lanciati dalle principali catene di elettronica operanti in Italia. L’obiettivo è quello di portare a sé nuova clientela, e quale miglior modo se non quello di proporre prodotti richiestissimi a prezzi d’occasione?

volantino mediaworld 20220503 cellulari.it
Il nuovo volantino di MediaWorld presenta alcune delle migliori offerte disponibili con l’iniziativa Sali di Livello (Adobe Stock)

È anche il caso di MediaWorld, che questa volta ha deciso di strizzare l’occhio ai gamer. Con la nuova iniziativa “Sali di Livello”, sarà possibile accedere a decine di sconti disponibili su videogiochi e periferiche varie. Con anche la possibilità di procedere con rateizzazione a tasso zero.

Volantino MediaWorld, le migliori offerte della promo “Sali di Livello”

volantino mediaworld 20220503 cellulari.it
Sono tantissimi i prodotti disponibili per tutti gli appassionati al settore gaming, tra periferiche e videogiochi appena usciti (screenshot)

Fino al prossimo 8 maggio 2022, da MediaWorld c’è la possibilità di usufruire dei tantissimi sconti disponibili con l’iniziativa “Sali di livello”. Ci sono decine di offerte dedicate a videogiochi e console di ogni genere, oltre alle migliori periferiche disponibili sul mercato. Un esempio sono le Logitech G435 a 49 euro, cuffie top di gamma che garantiscono prestazioni ed un’esperienza videoludica mai così immersiva. Sempre in tema Logitech c’è il mouse da gaming G502 Hero, che potete trovare a 44 euro.

Se siete in possesso di una Nintendo Switch ma ancora non avete una custodia protettiva, l’iniziativa in questione potrebbe fare al caso vostro. MediaWorld ha infatti deciso di applicare uno sconto del 20% su tutti i prodotti presenti in negozio, con una vasta gamma di colorazioni e personalizzazioni uniche. Acquistando la Nintendo Switch OLED, c’è inoltre un bundle con il videogioco Mario Party Superstars. Lo sconto in questo caso è di 10 euro. Se siete interessati o volete dare un’occhiata più da vicino alle tantissime offerte messe a disposizione dalla catena di elettronica, il consiglio è come sempre quello di accedere direttamente alla sezione dedicata sul sito. Vi ricordiamo che c’è tempo solo fino al prossimo 8 maggio 2022, e sarebbe quindi meglio affrettarsi con gli acquisti.