Volantino MediaWorld, arrivano le offerte di Pasqua: sconti da far perdere la testa!

In vista del periodo di Pasqua, MediaWorld ha lanciato un nuovo volantino con alcuni prezzi a dir poco competitivi e da non lasciarsi sfuggire

Tornano le offerte lanciate dalle catene di elettronica e di e-commerce, soprattutto per un periodo così fiorente come quello che stiamo vivendo. Si avvicinano le vacanze di Pasqua e, come di consueto, una festività equivale a grandi sconti.

volantino mediaworld 20220411 cellulari.it
Il nuovo volantino di MediaWorld si concentra sull’iniziativa dedicata al periodo di Pasqua. Ma solamente per un periodo limitato (screenshot)

Proprio a tal proposito, nelle scorse ore MediaWorld ha lanciato un nuovo volantino legato all’iniziativa “La tua Pasqua è tech!”. Tantissimi i prodotti disponibili in offerta, con la possibilità di usufruire degli sconti sia in negozio che online. Ma solo per un tempo limitato: la finestra di promo finirà il prossimo 20 aprile.

Volantino MediaWorld, le migliori offerte di “La tua Pasqua è tech!”

volantino mediaworld 20220411 cellulari.it
Tantissimi gli sconti disponibili, che vanno a riguardare tanto i prodotti prettamente tech quanto gli elettrodomestici più avanzati (screenshot)

In vista delle festività di Pasqua, MediaWorld ha deciso di lanciare una nuova iniziativa con tantissime offerte da non lasciarsi sfuggire. Partiamo proprio dai prodotti messi in copertina, come il nuovo Smart TV di Samsung LCD50 da 50″. Lo potete trovare al prezzo promo di 349 euro, con uno sconto importante rispetto ai 579 euro di listino. E vi ricordiamo che c’è anche la possibilità di usufruire del Bonus TV pari a 100 euro, messo a disposizione dal Governo. Ma non solo, perché MediaWorld mette da sempre a disposizione la rateizzazione in 20 tranche a tasso zero.

Spazio anche ai laptop, con l’IdeaPad Flex 5 di Lenovo disponibile a 499 euro. In questo caso, il ribasso è pari a 200 euro rispetto al costo iniziale di listino. Ma anche il notebook Pavillon 15 di HP, che potete portarvi a casa a soli 629 euro. Grande spazio è stato rilasciato agli elettrodomestici. Se siete alla ricerca di un frigorifero, di una lavatrice o di nuovi fornelli, questa iniziativa potrebbe fare al caso vostro! Come già anticipato, vi ricordiamo che c’è tempo solo fino al prossimo 20 aprile per usufruirne. E gli sconti sono validi sia online che in negozio.