Volantino Expert, con “Sintonizzati sulla convenienza” le Smart TV costano pochissimo!

Nuova tornata di offerte anche per Expert. Grazie all’iniziativa “Sintonizzati sulla convenienza”, è possibile acquistare Smart TV a prezzi d’occasione

Ancora offerte in arrivo da parte dei principali marchi di elettronica e di e-commerce. Nessuno vuole lasciare nulla al caso, sfruttando un periodo molto ricco di proposte per inserirsi e poter dire la propria.

volantino expert 20220314 cellulari.it
Nuovo volantino appena pubblicato su Expert e dedicato principalmente allo switch off del Digitale Terrestre (Screenshot SmartWorld)

È il caso di Expert che, nella giornata di ieri, ha pubblicato un nuovo volantino legato all’iniziativa “Sintonizzati sulla convenienza”. Il riferimento chiaro è allo switch off del Digitale Terrestre e dunque all’apparecchiatura per non farsi trovare impreparati. Oltre ai decoder, ci sono tantissimi Smart TV di ultima generazione acquistabili a prezzi d’occasione.

Volantino Expert, le migliori offerte di “Sintonizzati sulla convenienza”

volantino expert 20220314 cellulari.it
Questi sono alcuni dei migliori prodotti messi in offerta. E c’è anche la possibilità di pagare direttamente a rate (Screenshot SmartWorld)

Un’iniziativa da non lasciarsi sfuggire, anche perché c’è tempo solo fino al prossimo 27 marzo 2022. Con “Sintonizzati sulla convenienza”, da Expert è possibile acquistare Smart TV e decoder a prezzi super. E c’è ovviamente spazio anche per altri prodotti tech come gli smartphone, i tablet e i laptop. Partiamo dalla copertina del volantino, dove viene mostrato per prima cosa il nuovo TV LED da 50″ di LG in promo a 399 euro. E se avete il Bonus TV rottamazione disponibile, il costo finale scende a 289,20 euro.

Spazio poi ai laptop, con l’IdeaPad 3 di Lenovo in offerta a 499 euro. E non mancano gli smartphone, con l’entry level Samsung Galaxy A52 acquistabile a soli 249,90: si tratta di uno sconto di 130 euro sul prezzo di listino. Per tutti i prodotti c’è anche la possibilità di effettuare un pagamento a rate, con 10 tranche a tasso zero, TAN fisso 0% e TAEG 0%. La catena di elettronica ha deciso di dar spazio anche agli elettrodomestici e a tanti altri prodotti utility, volendo soddisfare tutti. Vi ricordiamo che, per alcuni prodotti Samsung selezionati, c’è anche la possibilità di ottenere in regalo il tablet Galaxy Tab A7 Lite. Il consiglio è di affrettarsi, perché l’iniziativa durerà solamente poche settimane.