Vivo X Fold, spuntano le primissime immagini: display senza la piega? – FOTO

Nelle scorse ore, un leak ha svelato le prime immagini esclusive del nuovo Vivo X Fold. Potrebbe avere il display senza piega

Nel corso dei prossimi mesi, il mercato dei device pieghevoli si arricchirà di un nuovo temibile protagonista. Stiamo parlando del Vivo X Fold, le cui specifiche tecniche e l’ipotetico design sono stati svelati nelle scorse settimane da alcune indiscrezioni. Chiaramente sono informazioni da prendere con le pinze, in attesa di conferme ufficiali da parte delle aziende.

vivo x fold 20220314 cellulari.it
Il nuovo Vivo X Fold inizia a prendere forma. Sono spuntate le primissime immagini del device foldable (Adobe Stock)

Nelle ultime ore, è emerso un altro indizio molto importante. Ossia le primissime foto dal vivo del device, che mostrano – tra le altre cose – un dettaglio non da poco per ciò che riguarda il display: potrebbe non avere la piega centrale.

Vivo X Fold, ecco tutte le informazioni emerse

vivo x fold 20220314 cellulari.it
Ecco come si mostra. Non dovrebbe avere l’ormai celebre piega al centro del display (Screenshot)

Ad aprire le porte al cambiamento ci ha pensato l’OPPO Find N, tra i primi device foldable al mondo che non presenta la piega centrale nel display. Stando a quanto emerso in rete, anche il nuovo Vivo X Fold farà lo stesso. Nelle scorse ore sono infatti emerse le primissime immagini dal vivo del device, che lo mostrano in tutta la sua bellezza. Oltre a questo, tornano con prepotenza a farsi sentire anche le indiscrezioni relative alla scheda tecnica. 

Lo smartphone dovrebbe presentarsi con un display OLED esterno da 6,5 pollici Full HD+ e refresh rate a 120 Hz, mentre quello interno dovrebbe essere da 8 pollici Quad HD+. Il SoC sarà il top di gamma Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm, che andrà ad accompagnare un comparto fotografico di tutto rispetto. Dovrebbe infatti esserci un sensore principale da 50 MP, un grandangolare da 48 MP, un sensore telescopico da 12 MP e uno periscopico da 8 MP.

Interessante la batteria da 4600 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80W e 50W senza cavo. Ancora mancano invece informazioni precise in merito ad una possibile data di lancio e al prezzo di partenza. Non resta che attendere novità da parte di Vivo stessa.