Volantino Euronics, con la “Facciamo a metà” Smart TV e smartphone a prezzi super

Proprio poche ore fa, Euronics ha pubblicato un nuovo volantino legato all’iniziativa “Facciamo a metà”. Ecco alcune delle migliori offerte

Prosegue il periodo di grandi offerte e iniziative lanciate dalle principali catene di elettronica e di e-commerce. I principali esponenti del mercato si stanno dando battaglia a suon di sconti da far perdere la testa, spesso con anche la possibilità di rateizzare il pagamento a tasso zero.

volantino euronics 20220316 cellulari.it
Euronics ha da poco pubblicato un nuovo volantino legato all’iniziativa “Facciamo a metà” (screenshot SmartWorld)

È anche il caso di Euronics che, proprio poche ore fa, ha pubblicato un nuovo volantino legato all’iniziativa “Facciamo a metà”. Valida da oggi 17 marzo e fino al prossimo 30 del mese, permette di portarsi a casa decine di prodotti top di gamma a prezzi convenienti e mai così bassi.

Volantino Euronics, le migliori offerte di “Facciamo a metà”

volantino euronics 20220316 cellulari.it
C’è la possibilità di portarsi a casa prodotti a prezzo d’occasione. Con anche il 50% in caso di doppio acquisto (Screenshot SmartWorld)

La nuova iniziativa “Facciamo a metà” di Euronics avrà validità da oggi 17 marzo e fino al prossimo 30 del mese. Un periodo molto limitato, dunque, nel quale poter usufruire delle tantissime promozioni e prodotti in vendita a prezzi d’occasione. L’idea alla base è quello di garantire, a chi decide di acquistare due prodotti fra grandi e piccoli elettrodomestici (di cui uno deve costare almeno 449 euro), uno sconto del 50%. Partiamo dalle Smart TV, con la Crystal UHD di Samsung da 55″ a soli 499 euro. E c’è anche la possibilità di usufruire del Bonus TV rottamazione, con un taglio di ulteriori 100 euro sul prezzo di listino.

Lato smartphone, una promo interessante è quella riservata al modello A52s di Samsung. Lo potete acquistare a soli 329,90 euro, con uno sconto del 29% rispetto ai 469,90 euro di listino. Ma anche l’A12 a 179,90 euro o l’A03s a 139,90 euro. Rimanendo in casa Samsung, vi ricordiamo che – fino al prossimo 31 marzo – si può ottenere in regalo il tablet Galaxy Tab A8. Infine gli accessori, con il Watch 4 Classic disponibile a 319 euro nel modello da 42mm e il Watch 4 da 40mm a 219 euro. Se siete interessati, il consiglio è di affrettarvi: c’è tempo fino al prossimo 30 marzo.