Vodafone Special 50 Digital Edition tenta gli ex-clienti con un prezzo da urlo

Vodafone Special 50 Digital Edition torna a febbraio 2022 con le stesse (ottime) condizioni di sempre. Tutti i dettagli della migliore offerta Vodafone per gli ex-clienti

Sono ormai diversi mesi che vi parliamo ciclicamente della Vodafone Special 50 Digital Edition, una tariffa proposta in lungo e in largo dall’operatore di Berkshire nei confronti dei suoi ex-clienti, nel frattempo passati alla concorrenza. E come accaduto anche il mese scorso, l’offerta Vodafone in questione torna ad affollare gli SMS di alcuni consumatori.

Vodafone Special 50 Digital Edition offerta Vodafone ex-clienti
Vodafone Special 50 Digital Edition torna anche a febbraio 2022 (Unsplash)

Seppur oscurata dalla promozione con 100 giga a 7,99 euro al mese di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, Vodafone Special 50 Digital Edition resta ancora una buona scelta per chi cerca un valido compromesso tra traffico dati e costo mensile. Le condizioni riprendono integralmente quanto già visto in passato, ad incominciare dall’attivazione: per sottoscriverla bisognerà ricevere un apposito SMS informativo ed effettuare la portabilità del proprio numero telefonico in Vodafone.

I prezzi mensili sono personalizzati e partono da una soglia base di 7 euro: possiamo confermarvi che tale cifra è riservata agli ex-clienti Vodafone attualmente militanti in Kena Mobile e PosteMobile, due degli operatori virtuali di maggior grido, ma siamo certi che a beneficiarne sono anche altri gestori per così dire “minori”. Cifre più alte, invece, per i carrier blasonati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, gravi limitazioni per le emittenti locali: tutti i dettagli

Offerta Vodafone ex-clienti: 50 giga a partire da 7 euro al mese

Vodafone Special 50 Digital Edition offerta Vodafone ex-clienti
Vodafone Special 50 Digital Edition propone 50 giga di traffico dati a un prezzo di partenza di 7 euro al mese (AdobeStock)

Vodafone Special 50 Digital Edition propone ogni mese la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati per navigare su Internet sotto rete Vodafone a una velocità 4G+. Ad impreziosire l’offerta è l’assenza di costi accessori, dal momento che scheda SIM e attivazione sono completamente a carico della compagine a tinte rosse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arrivano in Italia Smart Letterbox, le cassette della posta digitali: come funzionano

Per sottoscrivere la nuova promozione Vodafone per gli ex-clienti si avrà tempo fino al prossimo 22 febbraio, ma non si escludono anche in questo caso date di scadenza personalizzate; i canali di attivazione sono online, cliccando sul link in calce al messaggio SMS e seguendo i passaggi a schermo, od in alternativa presso qualsiasi punto vendita Vodafone sparso in tutto il territorio nazionale.

Impostazioni privacy