Vodafone Smart 350 Limited Edition: 350 minuti, 350 sms e Internet a 9,90 euro al mese

Interessante novità da parte di Vodafone Italia: l'operatore telefonico ha annunciato, infatti, una nuova offerta ??tutto incluso?, ribattezzata Smart 350 Limited Edition. Si tratta, come il nome lascia intendere, di una versione ad edizi

 

Interessante novità da parte di Vodafone Italia: l’operatore telefonico ha annunciato, infatti, una nuova offerta “tutto incluso”, ribattezzata Smart 350 Limited Edition. Si tratta, come il nome lascia intendere, di una versione ad edizione limitata di Smart 350, e ha un costo di 9,90 euro al mese. Con questo pacchetto si avranno:

 

  • 350 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili;

  • 350 sms verso tutti;

  • 1 GB di Internet ad una velocità massima di 43,2 Mbps (poi banda limitata a 1 Kbps fino al rinnovo successivo). Si potrà utilizzare anche il traffico Voip. Possibilità di attivare l’opzione Extra 300 MB (300 MB alla velocità massima ad un costo di 2 euro da utilizzare in 48 ore). 

 

Smart 350 Limited Edition è attivabile dai nuovi e dai già clienti della compagnia telefonica: per questi ultimi, però, è previsto un costo di attivazione una tantum di 19 euro. Il piano tariffario base è Vodafone 12 (chiamate a 12 cent al minuto verso tutti con scatto di 18 centesimi e sms verso tutti a 12 cent), modificabile gratuitamente entro 15 giorni dall’attivazione del pacchetto.

 

La promozione su Smart 350 Limited Edition è valida fino al 9 giugno 2013, salvo ulteriori proroghe da parte del carrier. Per maggiori informazioni e per attivare l’offerta (nel caso in cui si fosse già clienti) potrete visitare il sito www.vodafone.it, nella sezione Tariffe e Smartphone per Ricaricabili.