Vodafone ruba i clienti a tutti con questa promozione: Giga infiniti con pochi euro al mese, prezzo bloccato

Nuova promo bomba di Vodafone, Giga infiniti a pochi euro al mese. Con questo prezzo, la compagnia ruberà i clienti agli altri.

Stando sempre ben attenti a quelle che sono le nuove promozioni di telefonia mobile proposte dai principali provider operanti sul mercato italiano, è sempre possibile risparmiare tantissimo e godere di Giga, minuti ed SMS sul proprio numero di telefono in maniera facile e veloce. Sia i big che le realtà minori sono infatti solite sfidarsi a suon di offerte sempre più convenienti, e dunque dovreste sfruttare questo fenomeno per ottenere tutti i benefici del caso spendendo pochissimo ogni mese.

super promozione di Vodafone
Vodafone ha lanciato una nuova promozione imperdibile Cellulari.it

Oggi vi parliamo in particolare di una nuova promozione che ha deciso di lanciare Vodafone e che non si era mai vista prima. L’obiettivo sembra essere chiaro, ossia rubare quanti più clienti possibile alla concorrenza. E siamo certi che l’operatore rosso ci riuscirà, considerando il fatto che stanno venendo quasi regalati Giga infiniti, ad un canone mensile basso come mai prima d’ora. Dovreste considerare subito questa promozione, è tra le più convenienti che si siano mai viste nel passato recente.

Promo bomba di Vodafone: quanto costa e cosa include

Questa nuova promozione lanciata da Vodafone è senza dubbio una delle più convenienti che potreste trovare oggi sul mercato. Ecco perché dovreste approfittarne oggi stesso, soprattutto se non siete pienamente soddisfatti di quella che è la vostra offerta attuale pensate di star spendendo troppi soldi mensilmente per poter godere di vantaggi non pienamente in linea con quelle che sono le vostre esigenze. L’operatore vuole rubare i clienti alla concorrenza, e potrebbe riuscirci definitivamente con questo piano tariffario.

cosa include nuova promo Vodafone
Vodafone lancia la promo bomba con Giga infiniti Cellulari.it

Stiamo parlando delle due nuove promo Infinito lanciate nel mese di maggio e che già oggi hanno riscontrato un successo con pochi precedenti. La prima è la Infinito che include Giga illimitati alla velocità massima di 10 Mbps e servizi per il roaming extra UE a soli 24,99 euro al mese. Una cifra non così elevata, tenendo conto che potrete navigare quando e come volete senza alcuno stop e riserve.

C’è poi anche la Infinito Black Edition, una versione ancor più funzionale e che propone Giga illimitati al massimo della velocità consentita più il roaming extra UE. In questo caso, il prezzo da pagare mensilmente è di 39,99 euro al mese. Se siete soliti passare molto tempo lontani da casa, anche per lavoro, allora è il piano tariffario che più fa per voi. Anche se dovrete viaggiare al di fuori dei confini europei, avrete sempre la connessione alla rete garantita.

Impostazioni privacy