Vodafone regala 30 euro e 3 mesi di Vodafone Calcio acquistando uno smartphone

Vodafone regala 30 euro e 3 mesi di Vodafone Calcio acquistando uno smartphone

Interessante promozione natalizia di Vodafone Italia: fino al 31 dicembre 2012 la compagnia telefonica ha deciso di regalare ai clienti che acquisteranno uno smartphone ben 30 euro di ricarica.

Il credito verrà erogato sotto forma di ricarica omaggio sul numero indicato dal cliente. Entro 72 ore si riceverà un sms di conferma. I 30 euro non hanno scadenza e potranno essere utilizzati per qualsiasi servizio offerto da Vodafone, anche per rinnovare promozioni o opzioni.
 
Questo, però, non è l’unico regalo di Vodafone legato all’acquisto dello smartphone: per 3 mesi, infatti, si potrà avere gratis il servizio Vodafone Calcio, con la possibilità di guardare le migliori partite di Campionato, di Champions League e Europa Legue. Inoltre, dal 2 dicembre 2012 al 31 gennaio 2013 il traffico dati consumato con Vodafone Calcio non scalerà il traffico Internet dell’offerta dati attiva sulla propria sim. Per attivare questa promozione basterà accedere sul link che si riceverà via sms, insieme al codice promozionale.
 
Dopo i 3 mesi gratis, Vodafone Calcio verrà rinnovata automaticamente al costo di 3 euro a settimana, ma chi non è interessato potrà disattivarla chiamando il 42071 o inviando un sms con scritto STOP al numero 190.
 
Ma quali sono gli smartphone con cui sarà possibile usufruire della promozione? Eccovi la lista:
 
– Vodafone Smart 2;
– Huawei Ascend G300;
– LG Optimus L5;
– LG Optimus L9;
– Nokia Lumia 820;
– Huawei Sonic;
– Sony Xperia P;
– Samsung Galaxy Y.