Vodafone Minuti Relax: chiamate illimitate per 2 giorni per chi ricarica almeno 20 euro

L'operatore telefonico Vodafone Italia lancia una nuova promozione per tutti i clienti che fino al 25 giugno (salvo ulteriori proroghe) effettueranno una ricarica da almeno 20 euro.

L’operatore telefonico Vodafone Italia mette a disposizione in questi primi giorni estivi una nuova promozione per tutti i clienti che fino al 25 giugno (salvo ulteriori proroghe) effettueranno una ricarica da almeno 20 euro: grazie a tale operazione, infatti, si attiverà l’offerta Minuti Relax, un profilo che permetterà di chiamare qualsiasi numero nazionale, sia fisso che mobile, illimitatamente per 48 ore
 
I due giorni di chiamate, quindi, saranno privi di costi e non è previsto alcuno scatto alla risposta. Una volta conclusosi il mini periodo promozionale, tutto tornerà come di consueto e le telefonate verranno tariffate a seconda del proprio piano o l’opzione attiva. Per poter usufruire della promo si potrà ricaricare il proprio numero Vodafone attraverso qualsiasi mezzo messo a disposizione dal carrier, compresi Ricarica Più e Ricarica Più Automatica.
 
Per avere maggiori informazioni sulla promozione è sufficiente accedere sul sito www.vodafone.it, nella sezione dedicata al servizio di ricarica: in quest’area si potrà effettuare direttamente la ricarica, utlizzando una carta di credito, una ricaricabile o il proprio account PayPal.