Vodafone lancia Scegli Free Weekend

Novità da parte di Vodafone Italia: la compagnia telefonica operante nel nostro paese annuncia oggi la nuova offerta ricaricabile Scegli Free Weekend.

 
Novità da parte di Vodafone Italia: la compagnia telefonica operante nel nostro paese annuncia oggi la nuova offerta ricaricabile Scegli Free Weekend, dedicata ai clienti che utilizzano spesso il telefono per chiamare durante i fine settimana. 

 
Scegli Free Weekend, infatti, permette di telefonare senza limiti tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta, al costo di 3 euro al mese, ogni sabato e domenica. Grazie alla promozione lancio, gli utenti che attiveranno il profilo entro il 6 aprile prossimo avranno il primo mese completamente gratis.
 
La nuova opzione si aggiunge così alle altre presenti nel ventaglio Scegli Tu, la speciale offerta del carrier che permette di personalizzare il proprio profilo tariffario per adattarlo alle proprie abitudini d’utilizzo. Scegli Free Weekend è attivabile direttamente online, nella sezione Fai Da Te del sito vodafone.it oppure richiedendo la portabilità o l’attivazione di una nuova sim. Il profilo non è compatibile con l’opzione Tutti 1000
 
Sul sito ufficiale dell’operatore, nella sezione dedicata alla nuova opzione, non si parla di costi di attivazione, quindi non dovrebbero essere previsti. Per disattivare Scegli Free Weekend basterà accedere in qualsiasi momento nella sezione Fai da te o tramite il numero gratuito 42071