Vodafone lancia le opzioni Extra 1 GB e Extra 2 GB 4G per aumentare il traffico Internet

Se siete dei clienti Vodafone Italia con un pacchetto tutto incluso attivo ma non vi basta il bundle dati previsto dal profilo sottoscritto potrete incrementare il numero dei GB previsti tramite degli Extra.

Se siete dei clienti Vodafone Italia con un pacchetto tutto incluso attivo ma non vi basta il bundle dati mensile previsto dal profilo sottoscritto potrete incrementare il numero dei GB previsti tramite degli Extra. Le opzioni sono due, ovvero Extra 1 GB e Extra 2 GB 4G
 
Vodafone Extra 1 GB (5 euro in più al mese)
 
Attivandola si avrà 1 GB in più che si aggiungerà al traffico dati del proprio piano. Si potrà attivare direttamente dall’area 190 Fai da te del sito www.vodafone.it. 
 
Vodafone Extra 2 GB 4G (10 euro in più al mese)
 
Con questa opzione si avranno 2 GB in più, utilizzabili anche sotto le reti LTE, sfruttando quindi la super velocità del 4G di Vodafone. 
 
Entrambi i pacchetti Extra di Vodafone sono Calcio Edition: una volta attivata la promozione si riceverà un sms che consentirà all’utente di sottoscrivere 3 mesi di Vodafone Calcio completamente gratis. Cosa importantissima: il traffico dati utilizzato con l’app Calcio non inciderà sul bundle previsto dal proprio piano e dal pacchetto Extra. Si potranno guardare, quindi, le migliori partite di Campionato, Champions League e UEFA in piena libertà e senza alcun costo. 
 
Per maggiori informazioni sui pacchetti Extra Vodafone e per l’attivazione vi rimandiamo al sito www.vodafone.it. Le  opzioni sono incompatibili con i seguenti profili
  • Zero Limits Smart;
  • Mobile Internet;
  • Abbonamento RELAX mini.