Vodafone lancia i nuovi cellulari Smart Chat e Chat brandizzati

La compagnia telefonica Vodafone Italia annuncia l’arrivo di due nuovi telefoni ‘Vodafone branded?: stiamo parlando delVodafone Smart Chat e del fratello minore Vodafone Chat, pensati per un’utenza appassionata di messaggistica, social networ

La compagnia telefonica Vodafone Italia annuncia l’arrivo di due nuovi telefoni “Vodafone branded”: stiamo parlando del Vodafone Smart Chat e del fratello minore Vodafone Chat, pensati per un’utenza appassionata di messaggistica, social network e chat. Vediamo nel dettaglio i due prodotti e le offerte con cui potranno essere acquistati. 

Vodafone Smart Chat

Il Vodafone Smart Chat è un vero e proprio smartphone dotato di sistema operativo Android, versione 2.3 Gingerbread. E’ un dispositivo candybar con tastiera QWERTY fisica posta sotto lo schermo touchscreen da 2,6 pollici (risoluzione di 320 x 240 pixel). Supporta le reti HSPA, il Wi-fi ed è dotato di una radio FM, del Bluetooth, della connessione USB, del GPS e di una batteria con un’autonomia di circa 260 minuti. La fotocamera è da 3,2 Megapixel. E’ configurato per l’accesso rapido ai due principali social network, Facebook e Twitter. Non sappiamo, invece, a quanto ammonta la memoria interna e se è espandibile. 

 

Come Acquistare il Vodafone Smart Chat?

Il costo dello smartphone con Ricaricabile è di 129 euro, mentre per quanto riguarda i profili in abbonamento, ecco le possibilità: 

  • con Relax Semplice: contributo iniziale di 5 euro e 3 euro al mese;
  • con Relax: contributo iniziale di 5 euro;
  • con Relax Completo: contributo iniziale di 5 euro;
  • con Smart 500: contributo iniziale di 5 euro e 3 euro al mese;
  • con Tutto Facile Basic: contributo iniziale di 5 euro e 3 euro al mese. 

 

Vodafone Chat

Il Vodafone Chat senza un sistema operativo vero e proprio, ma dotato invece di un software proprietario. E’ anch’esso un cellulare con scocca monoblocco e con tastiera QWERTY fisica, con un tasto Facebook dedicato posto in basso a destra della keyboard del device. Supporta le reti HSDPA, il Wi-fi e le connettvità Bluetooth e USB. E’ provvisto di una memoria interna da 1 GB, espandibile attraverso uno slot per microSD, fino a 32 GB di capacità. L’autonomia in conversazione sfiora le 4 ore. 

Come acquistare il Vodafone Chat?

Il prezzo di vendita del Vodafone Chat è di 79 euro. Il telefono è disponibile solo con un piano ricaricabile.