Vodafone Internet Go 1 Anno scontata a 139 euro sullo shop online

Sullo shop online di Vodafone è disponibile fino al 31 maggio l'offerta Internet Go 1 Anno 5 GB a prezzo scontatissimo: il costo del piano annuale per navigare su Internet in mobilità, infatti, è di 139 euro, anziché

Sullo shop online di Vodafone è disponibile fino al 31 maggio l’offerta Internet Go 1 Anno 5 GB a prezzo scontatissimo: il costo del piano annuale per navigare su Internet in mobilità, infatti, è di 139 euro, anziché 240 euro. Si potrà scegliere se acquistare una sim, una microSIM o una nanoSIM, a seconda del dispositivo posseduto su cui si vorrà utilizzare la connessione.

 

La sim è una scheda dati acquistabile solo con la carta di credito (non ricaricabile) e non sono previste spese di spedizione. Il piano Internet Go 1 Anno 5 GB è un abbonamento senza vincoli che comprende 5 GB di navigazione mensile ad una velocità massima di 14,4 Mbps. Al superamento del bundle l’offerta verrà interrotta fino al mese successivo. L’offerta, come possiamo leggere sul sito dell’operatore “è abilitata al traffico Voip”.

 

Una volta superato l’anno di “copertura” dell’offerta, il piano Internet Go si rinnoverà automaticamente al costo di 20 euro al mese, senza alcun vincolo. E’ comunque possibile:

  • disattivare l’offerta in anticipo, per evitare che si rinnovi dopo la scadenza dell’anno;

  • cambiare piano dati, scegliendone uno più adatto alle proprie esigenze.

 

Tali operazioni potranno essere effettuate direttamente dal sito www.vodafone.it, nell’area 190 Fai Da Te.