Vodafone ingolosisce i suoi ex-clienti: pochissime ore per attivare la super promo

Scadrà tra poche ore una delle migliori offerte Vodafone per gli ex-clienti. Ecco a chi si rivolge e come attivarla

Offerte Vodafone ex-clienti Special 50 Digital Edition
Disponibile un’imperdibile offerta Vodafone per gli ex-clienti (AdobeStock)

Vodafone rilancia con la sottoscrizione di una delle sue migliori tariffe ricaricabili per rapporto qualità-prezzo, guardando con estremo interesse ai nuovi utenti. La compagnia telefonica a tinte rosse sta infatti spedendo da qualche giorno un apposito SMS informativo avente ad oggetto la proposta di attivazione della tariffa Vodafone Special 50 Digital Edition, di cui abbiamo già parlato in diversi articoli.

Le condizioni contrattuali dell’offerta Vodafone ricalcano fedelmente quanto visto in passato. In particolare, si tratta di una promozione winback, ossia pensata appositamente per gli ex-clienti Vodafone che durante il loro periodo di militanza tra le file della compagine telefonica avevano lasciato il consenso commerciale per eventuali futuri ricontatti. Molto dipenderà comunque dalla tipologia di gestore di provenienza e tra gli ex-abbonati maggiormente presi di mira figurano soprattutto quelli che attualmente fanno parte di Kena Mobile e PosteMobile, nonché i clienti Iliad e la maggior parte degli operatori virtuali minori.

Trattandosi dunque di una offerta winback, resta condizione imprescindibile per l’attivazione la portabilità del numero telefonico. I prezzi promozionali sono personalizzati, adattandosi appunto alla tipologia di gestore di provenienza, ma come visto anche in passato, si partirà da un esborso mensile di 7 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il biglietto del cinema si paga… in Bitcoin: la nota catena presenta l’iniziativa

Vodafone Special 50 Digital Edition: a chi si rivolge e come attivarla

Offerte Vodafone ex-clienti Special 50 Digital Edition
Cosa offre Vodafone Special 50 Digital Edition (Unsplash)

Vodafone Special 50 Digital Edition potrà essere attivata fino al prossimo 16 novembre da coloro i quali hanno ricevuto l’apposito messaggio informativo, salvo ulteriori proroghe. L’offerta tariffaria prevede la disponibilità mensile di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 5o giga per navigare su Internet alla velocità di rete del 4G+. Come ricordato all’inizio, la promozione ha un prezzo di listino a partire da 7 euro al mese ed è sempre impreziosita dall’assenza di costi accessori: attivazione e scheda SIM sono infatti omaggiate dalla stessa azienda telefonica. Inclusi nel pacchetto i servizi accessori “Chiamami”, “Recall”, l’ascolto della segreteria telefonica.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Hackerato anche il server dell’FBI: individuato il colpevole?

Per poter attivare la nuova offerta Vodafone, l’ex-cliente dovrà ricevere l’apposito SMS informativo e, successivamente, recarsi presso uno dei canali indicati dal messaggio: online, cliccando sull’apposito link e seguendo la procedura a schermo, oppure presso uno dei punti vendita sparsi in tutto il territorio nazionale.