Vodafone, come usufruire della promo per i prodotti scontati IoT. Risparmio per 100 euro

Un tracker GPS, l’emblema della sicurezza intelligente per i ciclisti, ma anche il dispositivo che permette a un utente di mantenersi in contatto con ciò che ami di più, senza perdersi più nulla. Neo, lo smartwatch per bambini per assimilare ciò che è ormai consuetudini nella vita reale, praticamente a tutte le età. Sono tre prodotti che gli utenti di Vodafone potranno acquistare a prezzi scontati.

Vodafone 20220512 cell
Vodafone – Adobe Stock

E’ una delle nuove offerte dell’operatore telefonico londinese, chiamata Vodafone Smart Tech: quei dispositivi smart, appunto, che utilizzano le rete globale Vodafone. E che permettono di risparmiare fino a 100 cento.

Il tracker GPS Curve-Luce-Bici con Vodafone costa 90 euro di meno: da 139 a 49. E’ un device di sicurezza all-in-one progettato per dare sicurezza ai ciclisti mentre pedalano. Facile da agganciare al sellino, utilizza la tecnologia smart per aiutarti a sentirti più sicuro quando sei in strada, o connesso alla tua bici quando non lo sei. Per usufruire della promo di Vodafone è necessario attivare un servizio di connettività, visto che i primi sei mesi sono inclusi nel prezzo, poi si dovrà pagare 2,99 euro al mese.

Vodafone Smart Tech: prima ti abboni (entro maggio), meglio è

Vodafone 20220512 cell 2
Vodafone – Adobe Stock

Una sorta di risposta all’AirTag, lo Smart Tracker GPS, costa 29 euro e non più 39 per chi Vodafone Smart Tech. Elegante e versatile con accessorio portachiavi per attaccarlo dove vuoi, chi ne prende due, risparmierà 14.5 euro. Anche in questo caso è necessario attivare un servizio di connettività. Una volta che arriva il device, dowload sull’applicazione di riferimento, scegliendo fra due offerte: 29,99 euro per 12 mesi di servizio della Vodafone Smart SIM, oppure 39,99 euro per due anni.

Neo, lo smartwatch per bambini, è il dispositivo che gode dell’offerta migliore, del risparmio più alto. Ben cento euro attivando Vodafone Smart Tech, in quanto si passa da 199 euro a 99. E’ un prodotto perfetto per iniziare a far conoscere l’era della tecnologia ai nostri figli, volente o nolente questo è il mondo in cui viviamo. Neo è ricco di funzioni, come la fotocamera, il tracker di attività e molto altro. Una manna dal cielo anche per la serenità dei genitori: con Neo si può rimanere in contatto con i propri figli, grazie chiaramente alle chiamate ma anche chat, e soprattutto alla posizione GPS: così sappiamo sempre dove sono. Neo, inoltre, può essere personalizzato con i personaggi di Disney, Pixar, Star Wars e Marvel.

Vodafone ha confermato ancora la disponibilità della promo fino al prossimo 31 maggio: sul sito Smart Tech di Vodafone, con il codice promozionale SCONTO10, consente di ottenere un ulteriore sconto. Ma solo se si rientra nelle prime duecento persone.