Vodafone Club prende ufficialmente il via: prezzo e vantaggi per i clienti

A partire da oggi lunedì 9 maggio 2022, prende ufficialmente il via Vodafone Club. Ecco cosa c’è da sapere sulla nuova proposta di fidelizzazione

Oltre al lancio di offerte per portare a sé nuovi clienti, da tempo i principali operatori telefonici in Italia stanno avviando campagna al fine di fidelizzare coloro che già hanno un piano tariffario attivo. È anche il caso di Vodafone che, proprio a partire da oggi lunedì 9 maggio 2022, ha deciso di far partire il Club.

vodafone club 20220508 cellulari.it
Prende ufficialmente il via la nuova promozione Vodafone Club, con vantaggi esclusivi per i clienti (Adobe Stock)

Si tratta di un nuovo programma che prenderà il posto di Happy Black, con vantaggi immediati per tutti coloro che decidono di iscriversi. Il costo mensile è di 3,99 euro, col primo mese offerto gratuitamente dal provider rosso. Sono inclusi diversi vantaggi e sconti esclusivi.

Tutto quello che c’è da sapere su Vodafone Club

vodafone club 20220508 cellulari.it
C’è anche la possibilità di attivare Vodafone Club+, con pagamento semestrale e ancor più iniziative in esclusiva (Adobe Stock)

Chi ha un piano attivo con Happy Black non dovrà preoccuparsi: il passaggio a Vodafone Club sarà automatico e senza costi aggiuntivi. Già a partire da oggi lunedì 9 maggio 2022, tutti i clienti potranno aderire al nuovo programma di fidelizzazione tramite i punti vendita del provider, sul sito ufficiale, sull’app o tramite il Servizio Clienti 190. Al costo di 3,99 euro al mese, c’è la possibilità di accedere ad una serie di sconti e iniziative molto interessanti. Stando a quanto emerso, per queste prime settimane si potranno riscattare 30 euro di sconto presso i centri di rifornimento Q8, 10 euro omaggio su una spesa minima di 99 euro da Carrefour, 30 euro su una spesa minima di 150 euro su Yoox e infine 5% di sconto su Booking. Ma non è finita qui, perché ogni mese sono inclusi 10 Giga di traffico dati da aggiungere al proprio piano tariffario.

Disponibile anche Vodafone Club+, servizio simile ma con pagamenti a cadenza semestrale (14,99 euro totali). Oltre agli sconti di cui già vi abbiamo parlato, sono inclusi anche 6 mesi di Infinity+ gratis e 10% di cashback per gli acquisti su Amazon. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di accedere alla sezione dedicata.