Vodafone, 2 GB di traffico internet in più gratis per un mese

Da lunedì 19 gennaio sarà possibile sperimentare gratuitamente per un mese le performance della banda larga mobile di Vodafone a 42.2 Mbps e della rete di quarta generazione fino a 100 Mbps.

Sta ufficialmente per cominciare la nuova campagna Vodafone dedicata alle reti veloci 3G e 4G. Da lunedì 19 gennaio sarà possibile sperimentare gratuitamente per un mese le performance della banda larga mobile di Vodafone a 42.2 Mbps e della rete di quarta generazione fino a 100 Mbps.

La promozione include 2 GB aggiuntivi di traffico dati alla velocità della rete 4G, grazie all’attivazione del pacchetto Scegli Tu Extra 2GB 4G, in prova gratuita per un mese. L’offerta è valida per i clienti Vodafone che hanno un piano ricaricabile con internet, e potrà essere attivata fino al 28 febbraio. Al termine della promozione, l’opzione si rinnoverà al costo mensile di 10 euro.

Per tutto febbraio sarà inoltre possibile acquistare uno smartphone di ultima generazione 4G ad un prezzo inferiore a 200 euro. Tre i device che verranno scontati insieme al Vodafone Smart 4G: Samsung Galaxy Express 2, Nokia Lumia 625 e LG Optimus F6. Per i clienti Relax che sceglieranno uno smartphone 4G sono previsti 3 mesi in prova gratuita dell’opzione Extra 2GB 4G.