Oppo annuncia Neo, nuovo smartphone Android per l’Indonesia

Oppo ha tolto il velo a Neo, nuovo smartphone dual-SIM basato su Android 4.2 e dotato di un display IPS da 4,5 pollici con risoluzione FWVGA di 480×854 p, utilizzabile anche con i guanti.

Oppo ha tolto il velo a Neo, nuovo smartphone dual-SIM basato su Android 4.2 e dotato di un display IPS da 4,5 pollici con risoluzione FWVGA di 480×854 p, utilizzabile anche con i guanti. Oppo Neo si distingue per l’innovativa interfaccia ColorOS, che reinterpreta alcune funzionalità del robottino verde rendendole più rapide e semplici che mai, grazie ad un innovativo sistema di gesture.

Per quanto riguarda le altre principali specifiche tecniche, il device integra un processore dual-core da 1.3 GHz, due fotocamere da 5 e 2 Megapixel e una batteria rimovibile da 1900 mAh. Le dimensioni sono di 132×65.8×9.2 mm, mentre il peso è di 130 grammi.

Al momento, Oppo Neo è disponibile solo per il mercato indonesiano ad un prezzo corrispondente a circa 215 dollari. Ancora nessuna informazione circa un’eventuale commercializzazione in Europa.