Vodafone 150 Giga Free: tre mesi gratuiti, e andare su internet non sarà più un problema

Una promo per molti ma non per tutti. Vodafone ha deciso di premiare alcuni dei suoi utenti offrendo loro in automatico una sim dati che praticamente eliminando il problemi del consumo di giga su internet.

Vodafone 20220611 cell
Vodafone, nuova offerta in corso – Adobe Stock

Nessun costo aggiuntivo, se si è fortunati, si riceveranno 150 giga da utilizzare nell’arco di tre mesi: dopo la scadenza di tale termine dall’attivazione, l’offerta verrà disattivata. E tutto tornerà come prima.

Nel caso in cui, difficile ma non impossibile, i 150 giga gratuiti di Vodafone dovessero terminare prima della scadenza, nessun problema: il cliente tornerà a navigare su internet con il suo abbonamento che aveva prima della maxi offerta. Con la promo Vodafone 150 giga free, è possibile navigare con qualsiasi copertura di rete disponibile ed abilitata, o utilizzare il bundle dati per navigare, anche in hotspot. Insomma, una signora offerta. A patto che si venga selezionati da Vodafone. Inutile in pratica chiamare per ottenere la promo.

L’offerta di Vodafone valida su tecnologia Fibra, misto Fibra/Rame e ADSL

Vodafone 20220611 cell 2
Vodafone – Adobe Stock

Intanto sempre valida l’esclusiva online dell’Internet Unlimited: chiama e naviga senza limiti tutto a 24,90 euro al mese, anziché 29,90, con un risparmio di cinque euro al mese. Per i clienti mobile dell’operatore londinese, il prezzo di abbassa ulteriormente, passando a 22,90.

Costo di attivazione gratuito: nessuna aggiunta sia per la prima offerta sia per la seconda. Idem per la spedizione, modem (con Wi-Fi Optimizer, quel software intelligente che ottimizza la connessione di tutti i tuoi dispositivi) incluso, ma soprattutto nessun vincolo di durata per i clienti Vodafone. Internet fino a 2.5 Gigabit/s su tecnologia FTTH.

L’offerta di Vodafone valida su tecnologia Fibra, misto Fibra/Rame e ADSL. Le velocità di navigazione delle offerte sono quelle massime. “Per maggiori informazioni – ricorda l’operatore telefonico inglese – sulle velocità effettive e su possibili limitazioni tecniche e geografiche, vai su infotecnologie e coperturacomuni”. Sempre prioritario, se si decide di abbonarsi, verificare prima la copertura onde evitare spiacevoli inconvenienti.

L’offerta, dicevamo, non prevede alcun vincolo di permanenza e si rinnova in automatico ogni 24 mesi salvo disattivazione e pagamento degli eventuali sconti e/o rinnovi gratuiti già fruiti in caso di recesso anticipato.

Il cliente riceverà la Vodafone Station a titolo gratuito in sconto merce, ma attenzione: la condizione per il mantenimento della Station è che la promo rimanga attiva per almeno due anni. In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, il cliente dovrà restituire la Vodafone Station, onde evitare di incappare nei costi, salati, aggiuntivi.