Vivo T2X si presenta come battery phone: la sua autonomia è impressionante

Stando ad un’indiscrezione lanciata da Digital Chat Station, il nuovo Vivo T2X sarà in tutto e per tutto un battery phone. Stupisce la sua autonomia, ecco i dettagli

Se siete alla ricerca di un device che riesca a garantire una buona autonomia nell’arco della giornata, il Vivo T2X potrebbe fare al caso vostro. Nelle scorse ore, su Weibo il noto leaker Digital Chat Station ha lanciato un’indiscrezione molto interessante a tal proposito. Pare che avremo presto tra le mani uno dei migliori battery phone in assoluto sul mercato.

vivo t2x 20220528 cellulari.it
Il nuovo Vivo T2X potrebbe avere una batteria da top di gamma assoluto. Ecco tutti i dettagli emersi (screenshot)

Si parla infatti di una cella da ben 6000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 44W. Si tratta di numeri pazzeschi e che difficilmente si trovano su uno smartphone. Molto probabilmente, non appena Vivo farà partire la campagna promozionale fornirà maggiori dettagli in merito, ponendo il punto esclamativo proprio su questa caratteristica.

Vivo T2X, tutte le informazioni già emerse sullo smartphone

vivo t2x 20220528 cellulari.it
Si parla di una batteria da ben 6000 mAh, in grado di garantire un’ottima autonomia nell’arco dell’intera giornata (screenshot)

La batteria è probabilmente il punto forte del nuovo Vivo T2X, ma non l’unica informazione sulla quale vale la pena soffermarsi. Ci sono infatti anche altri rumor in merito alla scheda tecnica del dispositivo, tutti da confermare ma che lasciano ben sperare. Partiamo proprio dallo schermo, che potrebbe essere un pannello LCD da 6.58 pollici con risoluzione Full HD+. Il processore sarà il MediaTek Dimensity 1300, accompagnato da RAM di tipo LPDDR4x e spazio interno UFS 2.2.

Interessante anche il discorso legato al comparto fotografico, con il modulo posteriore che dovrebbe essere composto da un sensore principale da 50 Megapixel e uno secondario da 2 Megapixel. Vivo vuole puntare anche sulla praticità del dispositivo, tanto che lo spessore sarà di soli 9,21 mm e il peso previsto è di 202 grammi. Non manca il sistema operativo Android 12, disponibile con la personalizzazione Funtouch OS 12. Per tutti gli altri dettagli e per eventuali altre informazioni, non rimane che attendere uscite ufficiali da parte di Vivo o eventuali indiscrezioni extra. Non si sa quando verrà presentato e quale sarà il prezzo di partenza.