Vibe X, ecco il nuovo top di gamma Lenovo

Vibe X sarà disponibile a partire dal prossimo mese di ottobre, ma solo per il mercato cinese. Chissà se con il periodo natalizio Lenovo deciderà di renderlo disponibile anche per l’Europa?

Lenovo ha recentemente ufficializzato il suo nuovo top di gamma: Vibe X, uno smartphone dallo spessore davvero ridotto, appena 6,9 millimetri, e dotato di un display Gorilla Glass 3 da 5 pollici che non teme rivali, grazie alla risoluzione Full HD a 1080 p.

Per quanto riguarda il processore, Vibe X vanta un potente quad-core MediaTek 6589T da 1,5 GHz. La RAM ammonta a 2 GB, mentre la memoria interna è di 16 GB. Completano il profilo hardware le due fotocamere da 13 e 5 Megapixel.

Il sistema operativo scelto per questo device corrisponde alla versione 4.2 di Android. Ancora nessuna informazione sul prezzo, che probabilmente verrà svelato qualche giorno prima della distribuzione.

Vibe X sarà disponibile a partire dal prossimo mese di ottobre, ma solo per il mercato cinese. Chissà se con il periodo natalizio Lenovo deciderà di promuoverlo anche in Europa…