VeryMobile, offerta totalmente folle: quanto costeranno 600 gb in 4G al mese

Se sei alla ricerca di un’offerta per attivare una SIM con tanti giga, Verymobile sarà la scelta ideale. Vediamo quali sono i costi.

Ad oggi il mondo online è quello più sfruttato. Oltre a recare dei vantaggi nell’ambito lavorativo si ha la possibilità di viaggiare su Internet pagando davvero dei costi limitati. Il computer, il telefono sono ormai strumenti utilizzati da tutti, dispositivi comodi a portata di ogni esigenza. Internet è ormai la rete più sfruttata da ognuno di noi, in cui è possibile reperire le informazioni di cui necessitiamo molto velocemente. Bisogna però evitare di farne un uso smoderato per non incorrere a conseguenze dannose soprattutto per la nostra mente.

Offerta VeryMobile e tanti giga
Vediamo cosa offre l’operatore Verymobile (Canva foto) Cellulari.it

Per usufruire dell’ accesso ad Internet  è possibile accedere a determinate promo offerte da diversi operatori, anche virtuali. Iliad, Wind tre, Verymobile, ad esempio, lanciano promozioni davvero vantaggiose per chi desidera navigare sulla rete. Grazie ai differenti pacchetti disponibili è possibile scegliere la miglior offerta per noi per soddisfare ogni nostra necessità.

Vediamo quale è il costo della nuova offerta di Verymobile

Siete alla ricerca di una soluzione flessibile e conveniente per la propria connessione Internet? Niente paura. Verymobile, l’operatore mobile di Wind tre, affidabile e sicuro, sarà una buona opzione da prendere in considerazione. Grazie al suo servizio di qualità e all’assistenza recata ai clienti, potrai affidarti senza dover avere nessun pensiero. Verymobile lancia tariffe ad un prezzo imbattibile, in cui potrai  navigare sulla rete senza limiti e con sicurezza.

Offerta VeryMobile e tanti giga
Scopriamo quali sono i costi delle offerte (Canva foto ) Cellulari.it

Queste offerte riflettono sulle SIM solo dati con tanti Giga da utilizzare ogni mese. Vediamo quali sono le proposte disponibili e quanto costano. Tra i pacchetti offerti da Verymobile spicca la promo dei  400 giga di dati in 4G full speed al costo di 11,99 euro al mese,  i 600 giga in 4g full speed al costo di 13,99 euro. La navigazione in 4g  è limitata a 30 Mbps, se si desidera navigare il Fullspeed basta aggiungere all’importo del canone della tariffa scelta 0,99 euro al mese.

Per questa  promo è previsto il pagamento di un contributo di 9,99 euro una tantum. Per evitare di perdere dai 300 ai 500 giga al mese basta impostare la ricarica in automatico. Una volta effettuata  non ci saranno costi extra da pagare e inoltre e la spedizione dei dati sarà gratuita. Inoltre se hai la necessità potrai attivare il servizio di Roaming Ue.

Oltre a queste tipo di offerte se hai bisogno di meno giga potrai usufruire della promo dei  320 giga al mese a 9,99 euro con portabilità da Iliad,  o a 13,99 euro con portabilità del numero da Tim, Vodafone, Kena. Per poter attivare la promozione desiderata basta recarsi al sito ufficiale dell’operatore Verymobile o recarsi ad un punto vendita. Le offerte scadono il 27 maggio non perdere questa occasione!

Impostazioni privacy