Very Mobile, l’offertona che spiazza tutti: 220 e una ricarica compresa nel prezzo

Sarà perché sempre più utenti stanno ammiccando al mondo degli operatori virtuali, sarà perché quel brand del gruppo CK Hutchison Holdings, di cui fa parte anche WindTre,che può contare su una rete mobile di ultima generazione che copre il 99,6% della popolazione in Italia, è credibile. Sarà. Ma Very Mobile, l’operatore più green (non solo nel logo) degli operatori virtuali, è riuscito a ritagliarsi sempre il suo spazio.

Tutto Very. L’operatore virtuale MVNO ha appena annunciato una promo partita a San Valentino, che durerà per un mese intero, giorno più giorno meno, fino al 14 marzo: l’offerta mobile ricaricabile operator attack Very 9,99.

Very Mobile, nuove offerte 20220214 cell
Very Mobile, nuove offerte – Adobe Stock

Si chiama così, ovviamente per quel numero che rappresenta il “canone” da pagare mensilmente, con tanto di ricarica da 5 euro è attivabile per i nuovi clienti Very Mobile, con annessa la portabilità del numero mobile (MNP) per coloro che vengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali, fanno solo eccezione Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu.

L’offerta è valida anche all’estero, per tutti i paesi dell’Unione Europea

offerte telefoniche 20220214 cell
Ecco le offerte più succose di Very Mobile – Adobe Stock

La promo si compone di minuti ed sms illimitati tutti i numeri nazionali, con 220 Giga di traffico mobile disponibili, su rete 4G fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload con addebito su credito residuo. L’attivazione è gratuita, così come la carta, che verrà spedita (sempre in maniera gratuita) direttamente a casa tua.

Gli extra costi sono solo un ricordo – rimarca Very Mobilecon noi hai zero sorprese: niente consumi imprevisti, nessun costo di cambio offerta”. Acquistare la SIM è possibile nei due classici modi: negli Store (ce ne sono più di tremila in Italia), oppure direttamente sul portale di Very Mobile, semplice e di facile comprendonio.

Per coloro che termineranno i giga prima del tempo, nessun problema: Very Mobile bloccherà la navigazione, onde farti pagare costi elevatissimi. Riattivarla, però, è “very” semplice: grazie al pulsante “Rinnova ora“, l’utente può far ripartire subito la tua offerta, allo stesso prezzo di sempre, per un nuovo mese.

Nella promo di Very Mobile sono inclusi gratuitamente i servizi: “Ti ho cercato”, “RingMe” e “Hotspot”. L’offerta è valida anche all’estero, per tutti i paesi dell’Unione Europea: a disposizione ci sono 6,6 Giga più tutti i minuti e gli SMS inclusi, senza alcun costo aggiuntivo. Per verificare i Giga utilizzabili, in Unione Europea, c’è anche l’app Very. “Non importa se sei un vecchio o un nuovo cliente: noi non facciamo distinzioni – spiega Very mobile – se sei dei nostri puoi scegliere di passare quando vuoi a un’offerta con più Giga, senza alcun addebito per il cambio”. Tutto direttamente dall’app Very.

Per chi desidera sempre parlare con qualcuno, non c’è problema, basta digitare il 1929: la chiamata è gratuita.