Vertu ha ufficializzato questa mattina lo smartphone di lusso Aster, nuovo gioiello hi-tech per l’utenza più abbiente.
Nessuna differenza hardware rispetto al precedente top di gamma Signature Touch, quasi per sottolineare le differenze dal punta di vista dei materiali. Oltre al titanio e al vetro zaffiro, infatti, il device potrà essere personalizzato anche con inserti in legno pregiato.
Tra le principali specifiche tecniche di Aster spiccano un display da 4,7 pollici con risoluzione Full HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz, 2 GB di RAM, 64 GB di storage interno, una fotocamera principale da 13 Megapixel, il supporto NFC e una batteria ricaricabile in modalità wireless Qi da 2750 mAh. Il sistema operativo corrisponde all’ultima release 4.4 KitKat di Android.
Il prezzo: si parte da 7.200 euro per la versione base in pelle di serpente e si arriva fino a 7.600 euro per il modello in pelle di struzzo.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…