Cellulari.it

Vertu Signature Touch, top di gamma Android dal prezzo proibitivo

C??è un nuovo smartphone di lusso sul mercato. Si chiama Signature Touch e rappresenta l??ultimo gioiello del prestigioso produttore anglo-svedese Vertu.

C’è un nuovo smartphone di lusso sul mercato. Si chiama Signature Touch e rappresenta l’ultimo gioiello del prestigioso produttore anglo-svedese Vertu.

Oltre che per un design particolarmente attento e ricercato, con elementi in vetro zaffiro, oro, titanio e pellami personalizzabili, come vuole la tradizione del brand, il modello si distingue per una scheda tecnica di livello molto superiore rispetto agli altri dispositivi della famiglia Vertu. Nello specifico spiccano un display Full HD da 4,7 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz, 2 GB di RAM, 64 GB di storage interno, una fotocamera principale da 13 Megapixel, le connettività Wi-Fi, Bluetooth ,NFC e LTE, la ricarica wireless e una batteria da 2275 mAh. Il sistema operativo corrisponde alla versione 4.4 KitKat di Android.

Un vero e proprio top di gamma, esclusivo e performante allo stesso tempo; top naturalmente anche nel prezzo: per acquistarlo servono infatti circa 8.300 euro!


Precedente iOS 8 presentato: tutte le novità del nuovo sistema operativo Apple
Successivo HTC, il fatturato cala ancora