Vamos Honor: in Spagna non solo con i nuovi smartphone. Ma con un dispositivo mai visto prima

Ci sarà anche Honor, ovviamente, a Barcellona, sede del tanto tradizionale quanto attesissimo Mobile World Congress, un evento mondiale nelle comunicazioni, che attira milioni di visitatori, un’occasione unica per i servizi condivisi e per le idee di modelli di business.

Honor non ha intenzione di presentare soltanto la nuova generazione dell’ammiraglia mobile: lo smartphone Honor Magic 4. Ma anche i gadget wireless Honor FreeBuds 3 Pro, i primi auricolari wireless al mondo dotati di una funzione di misurazione della temperatura.

Honor 20220218 cell 2
Honor entra nel mercato spagnolo – Adobe Stock

Le cuffie FreeBuds 3 Pro sono state sviluppate per fornire un suono di alta qualità e supportare una riduzione completa del rumore. Tuttavia, le specifiche di questi prossimi auricolari devono ancora essere rivelate dalla società, ma sono molte le cose che si sanno.

Honor batte Apple, cosa si sa degli indossabili Earbuds 3 Pro

Honor Earbuds 20220218 cell
Honor, non solo cellulari – Adobe Stock

Secondo il poster promozionale ufficiale, Honor FreeBuds 3 Pro segna la sua presenza globale il 28 febbraio (ore 19 di Pechino) e viene fornito con un design in-ear dall’aspetto circolare. Questo indossabile sembra molto identico agli Honor Earbuds 2 SE lanciati in precedenza. Ma fino a un certo punto.

LEGGI ANCHE >>> Realme e Redmi, la sfida degli smartphone di fascia media “premium”: che completezza!

Esternamente gli Honor Earbuds 3 Pro sono simili agli Honor Earbuds 2 SE, ma all’interno ci saranno molte novità, la principale è senza dubbio quella relativa ai sensori di temperatura: le cuffie determineranno la temperatura corporea dell’utente.

LEGGI ANCHE >>> Arrivano in Italia Smart Letterbox, le cassette della posta digitali: come funzionano

La stessa funzionalità arriverà sui futuri AirPods, ma in questo caso Honor anticipa Apple. La descrizione degli Earbuds 3 Pro parla anche di “qualità del suono eccezionale” e “cancellazione completa del rumore“, ma non entra nei dettagli. Tuttavia, non c’è dubbio che questo modello riceverà un sistema di riduzione del rumore attivo.

Al momento, non ci sono molte notizie relative a questo headset. Il poster di Honor, però, mostra che gli auricolari di Honor adotta un design in-ear dall’aspetto arrotondato. Ci si aspetta che le Honor Earbuds 3 Pro siano dotato di alcune funzionalità avanzate come la modalità a bassa latenza, i controlli touch, le modalità audio multiple, il rilevamento intelligente dell’usura, una batteria a lunga durata e il supporto per la ricarica rapida, tra le altre specifiche. Almeno un’opzione sicura di colore: l’argento. La custodia di ricarica ha una superficie opaca e una forma arrotondata.

Di sicuro saranno meglio delle già amate Earbuds 2 Lite è riuscito, introdotte lo scorso anno e capaci di conquistare l’apprezzamento degli utenti, con il suo prezzo accessibile e le sue caratteristiche. Gli Earbuds 2 Lite, che avevano la funzione di cancellazione attiva del rumore (ANC), erano molto assertivi sulle prestazioni della batteria. Il loro erede sarà migliore.